in , , , , , ,

LEBRON JAMES ARRIVA NELLA SERIE ICONE DI FORTNITE

LeBron James sarà la prossima icona superstar internazionale con cui Epic games collaborerà per una skin Fortnite. Il famoso Battle Royal ha avuto anche altre collaborazioni oltre a James, come lo streamer Ninja, il calciatore Neymar Jr. e musicisti come Travis Scott e Marshmello.

La skin Fortnite di LeBron James sarà disponibile nel negozio di gioco a partire dal 14 luglio. La leggenda del basket avrà due diversi costumi, entrambi con le Nike LeBron 19, la prossima scarpa personalizzata di Re James.

LOOK DI LEBRON

Elegante e imponente, il costume di LeBron James combina gli elementi migliori del suo personaggio, prima e durante la partita. Include il costume di LeBron James e il dorso decorativo del Re in persona. Gli occhiali da sole sono facoltativi!

Puoi anche completare il tuo look con il bundle attrezzatura di Re James. Include: 

  • Piccone Il leone 
  • Deltaplano Apertura alare
  • Zittisci gli avversari con l’energico festeggiamento sul campo di LeBron: il Silenziatore. 

Costume, dorso decorativo, piccone Il leone e deltaplano Apertura alare di LeBron offrono un cursore di modifica con cui ottenere fino a 20 diverse varianti dorate del tuo costume. 

Guarda il filmato più sotto per scoprire come il cursore può migliorare il tuo look.

SIETE PRONTI PER LA JAM?

Offerti separatamente, i giocatori potranno indossare i panni di LeBron nella Tune Squad in anteprima sul nuovo film Space Jam: New Legends.

E quando non c’è da giocare, LeBron sa sempre come rilassarsi. Il costume Tune Squad di LeBron include anche la variante Martedì Taco e il dorso decorativo Zaino supremo.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Popspace News

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…