Legend of Zelda 2 – Novità in arrivo ai Game Awards?

Legend of Zelda Novita in arrivo ai Game Awards

Moltx fan pensano che un novità siano in arrivo in merito a “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom” durante i Game Awards!

Un nuovo aggiornamento relativo a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch – ha entusiasmato x fan della Nintendo, che si trovino su Switch, Switch Lite fino o Switch OLED.

Correlato: Nintendo rivela i 10 giochi Switch più venduti di sempre

L’aggiornamento non arriva dalla Nintendo stessa, ma dalla commissione di valutazione dei giochi in Corea, che ha valutato il gioco per il rilascio. Il gioco ha già una data di uscita fissata per Maggio, quindi non si tratta di una notizia estremamente degna di nota, ma moltx fan della Nintendo pensano che questo significhi che un nuovo trailer è in arrivo.

Se è così, è probabile che novità in merito a The Legend of Zelda arrivino durante i Game Awards 2022 il mese prossimo. Infatti, non solo è l’unico grande evento rimasto per quest’anno (o almeno l’unico annunciato finora), ma sia la serie in questione che la Nintendo in generale hanno già sfruttato lo show di Geoff Keighley per annunci importanti.

Correlato: Game Awards 2022 – Tutti i Giochi Nominati

Non è ancora detto che succederà. Di solito una valutazione di rilascio è indicativa di un’uscita imminente o dell’annuncio di una data di rilascio. Ma sappiamo già quando il gioco uscirà, quindi questo non è il caso.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà in tutto il mondo il 12 Maggio 2023 per Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e Nintendo Switch OLED. Qui di seguito potete leggere ulteriori informazioni sul gioco, grazie alla descrizione ufficiale fornita dalla Nintendo:

Correlato: Calendario di Tutti i Videogiochi in Uscita nel 2023 [Finora]

“Oltre alle vaste terre di Hyrule, l’ultimo capitolo della storica serie Legend of Zelda vi porterà nei cieli! Potrete assistere alla ripresa della grande avventura di Link quando The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uscirà per Nintendo Switch il 12 Maggio 2023″.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari