Life is Strange: la Remastered Collection posticipata al 2022

Deck Nine ha annunciato oggi su Twitter che la data di uscita ufficiale di Life is Strange: Remastered Collection è stata posticipata e uscirà l’anno prossimo.

Nel tweet, Deck Nine spiega che, a causa delle continue difficoltà legate alla pandemia, hanno deciso di “alleviare qualsiasi ulteriore pressione” sul team e hanno deciso di posticipare Life is Strange: Remastered Collection al 2022.

Originariamente, Life is Strange: Remastered Collection doveva essere lanciato il 30 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e Stadia con la possibilità per Nintendo Switch in arrivo in un secondo momento.

Deck Nine ha comunque confermato che il prossimo capitolo della serie, Life is Strange: True Colors, uscirà ancora il 10 settembre su tutte le piattaforme precedentemente annunciate e che domani uscirà un nuovo trailer.

Inoltre, il contenuto post-lancio del gioco intitolato Wavelengths uscirà il 30 settembre sia come versione standalone che come parte della Ultimate Edition di Life is Strange: True Colors. Il DLC Life is Strange: Wavelengths è ambientato un anno prima degli eventi di Life is Strange: True Colors e si concentra su Steph Gingrich, un personaggio secondario nel gioco base.

Life is Strange: Remastered Collection è una raccolta dell’originale Life is Strange e del suo prequel, Life is Strange: Before the Storm. Il gioco presenterà animazioni migliorate con prestazioni mo-cap facciali, oltre ad altri miglioramenti grafici e visivi.

Forse ti potrebbe interessare