in , ,

LOKI – nuovo trailer rilasciato agli MTV Movie & TV awards

Manca veramente poco al debutto della serie Marvel su Disney+ dedicata a Loki. Durante gli MTV Movie Awards di domenica sera è stato rivelato un nuovo trailer dove abbiamo finalmente un’indicazione precisa di cosa farà e di come si comporterà Loki.

“Voglio preservare la freschezza dello spettacolo per quando emerge, ma qualcosa a cui pensare è il logo [dello spettacolo], che sembra aggiornare e ripristinare”, ha spiegato Hiddleston in una recente intervista con Empire . “Il carattere di come” Loki “viene enunciato sembra continuare a cambiare forma. Loki è il mutaforma per eccellenza. La sua natura mutevole è che non sai se, attraverso l’MCU, è un eroe, un cattivo o un antieroe Non sai se puoi fidarti di lui. Cambia letteralmente e fisicamente la forma in una guardia asgardiana, o ripetutamente in Capitan America. Thor parla di come potrebbe trasformarsi in un serpente.

“Penso che il logo mutaforma potrebbe darti un’idea che Loki , lo spettacolo, riguarda l’identità e l’integrazione dei frammenti disparati dei molti sé che può essere, e forse dei molti sé che siamo. Ho pensato che fosse molto emozionante perché ho sempre trovato Loki un costrutto molto complesso. Chi è questo personaggio che può indossare così tante maschere, e cambia forma e sembra cambiare il suo sentimento esterno con un sei pence?”

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lorenzo Peparini

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…