in ,

LOKI – scopriamo chi è “Miss Minutes” il cartone animato nel nuovo poster

Manca veramente poco, meno di un mese, al debutto del God of Mischef su Disney+, la serie Marvel Loki, con protagonista Tom Hiddleston, infatti atterrerà sulla piattaforma streaming il 9 di giugno. Recentemente è stato rilasciato un nuovo poster ufficiale che, oltre al nostro Loki, include altri personaggi della TVA (Time Variance Authority), e uno tra questi ci ha lasciato veramente straniti perchè si tratta di un cartone animato chiamato “Miss Minutes”.

Pubblicità

Chi è questo personaggio? Cerchiamo di capirlo insieme seguendo gli indizi che lo scrittore della serie ci ha lasciato. Infatti Michael Waldron ha pubblicato un post su Twitter dove dichiara che Tik Tok sta per amare Miss Minutes. 

È molto probabile che Miss Minutes, oltre ad essere la mascotte della TVA, abbia un ruolo di guida per i personaggi, quindi presumibilmente spiegherà a Loki (e al pubblico) come funziona il tempo e come funzionano le varie linee temporali tra le quali il dio degli inganni dovrà districarsi. Per i più attenti è anche apparsa brevemente su un monitor della TVA nell’ultimo trailer.

Ma il sospetto che Miss Minutes non abbia solo un ruolo secondario è molto alto, solamente il fatto che è stata messa in bella vista in un poster e che ha un prodotto del merchandising dedicato non fa che aumentare le teorie sul ruolo che avrà nella serie. Infatti parlando del merch dedicato al personaggio la scritta recita “non scordatevi di fare il check in con Miss Minutes” abbinato a quello che sembra essere il motto: “For all time, always”. Che sia una specie di addetto aeroportuale che si occupa di chi entra e chi esce dalla TVA?

Ancora la certezza di chi sia questo cartone animato stile anni 30′ non ce l’abbiamo, non ci resta che aspettare a gloria il 9 di giugno.

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…