Sembra che le riprese per la seconda stagione di Loki, spettacolo Marvel Studios, inizieranno quest’estate.
Sembra che le riprese di una seconda stagione di Loki inizieranno un po’ prima del previsto. Secondo un nuovo elenco di un’agenzia di casting, le riprese della serie dovrebbero iniziare questa estate presso la location londinese dei Pinewood Studios. A causa dell’orario di inizio della produzione ravvicinato, si prevede che il secondo film di Loki sarà uno dei prossimi progetti dei Marvel Studios da fare.
Altre produzioni che dovrebbero iniziare presto le riprese includono Echo e Marvel’s Werewolf by Night Halloween Special.
Non si sa praticamente nulla della seconda stagione di Loki , a parte il fatto che includerà Tom Hiddleston e Sophia di Martino nei loro precedenti ruoli MCU.
“Sono così grato che abbiamo dovuto fare la prima stagione, non sono ancora del tutto in grado di elaborare che possiamo fare un altro tentativo. Sono così eccitato dalle possibilità”, Tom Hiddleston ha precedentemente condiviso con Marvel.com. “Siamo già in discussione. Discussioni profonde. Non vedo l’ora di iniziare.” Ha aggiunto: “Voglio ringraziare il pubblico perché senza non saremmo in grado di fare una stagione 2 … Spero che la stagione 1 sia stata piena di sorprese. E penso che la stagione 2 lo sarà ancora di più.”