LOTR: Nuove immagini di The Ring of Power dal set

LOTR Nuove immagini di The Ring of Power dal set

The Lord of The Ring: The Ring of Power di Amazon ha rilasciato le prime immagini dell’attesissima serie basata sulle opere di Tolkien.

Sono emerse le prime immagini ufficiali della nuova serie tv targata Amazon Prime The Lord of The Ring: The Ring of Power, offrendo a tutti gli appassionati uno sguardo più da vicino all’imminente sere. Il Signore Degli Anelli è sicuramente una delle icone del genere Fantasy, inizialmente attraverso i romanzi di JJR Tolkien e successivamente sul grande schermo con due trilogie. A differenza di queste ultime, la narrazione di The Lord Of The Ring: The Ring of Power si concentrerà sulla storia non raccontata della seconda era della terra di mezzo, dove dovremmo trovare il racconto dell’ascesa di Sauron e la creazione degli anelli del potere.

Dal 2017 quando è partito lo sviluppo e nonostante abbia un cast di dimensioni enormi, lo studio è riuscito quasi sempre a mantenere segreti i personaggi e le informazioni celate dietro a questa nuova serie. Segretezza tanto forte che solo a gennaio del 2022 Amazon ci ha svelato il titolo completo della serie tv: The Lord of The Ring: The Ring of Power e pochi giorni fa dei poster ufficiali con alcuni dei personaggi che troveremo nella terra di mezzo.

Un nuovo Trailer è inoltre in programma per questo fine settimana durante la partita del Super Bowl ma oggi tramite Vanity Fair sono emerse nuove immagini molto più complete delle precenti che ci fanno dare un occhiata più amplia alla nuova serie tv sul Signore degli Anelli.

Forse ti potrebbe interessare