Arrivato il trailer della S2 di “Made in Abyss”, dal titolo “The Golden City of the Scorching Sun”, in uscita questa estate!
L’uscita della S2 di Made In Abyss è prevista per questo Luglio, e ritroverà Riko e i suoi amici sempre in viaggio nelle profondità dell’Abisso. Un nuovo trailer è arrivato per permettere ai fan di dare uno sguardo migliore alla stagione che è in arrivo con il titolo The Golden City of the Scorching Sun.
Del franchise fanno già parte anche diversi film, oltre alla prima stagione che ha introdotto i nostri giovani esploratori. Il trailer, condiviso dal sito ufficiale di Made in Abyss, mostra Riko e i suoi compagni che discendono sempre più per portare a termine la loro pericolosa missione, incontrando strane nuove creature e potenziali alleati.
A far parte del cast di Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun ci saranno sempre Miyu Tomita nei panni di Riko, Mariya Ise in quelli di Reg e Shiori Izawa come Nanachi. Tra le nuove aggiunte troviamo Misaki Kuno come Faputa, Yuka Terasaki come Vueko, Hiroaki Hirata come Wazukyan e Mitsuki Saiga come Belaf.
Lo studio di animazione Kinema Citrus, che ha già lavorato a serie popolari come The Rising of the Shield Hero e Eureka Seven, nonché a diversi progetti relativi a Made In Abyss, si occuperà anche del S2. La serie uscì come manga nel 2012, dalla penna di Akihito Tsukushi, ed è tuttora in uscita, il che lascia molto materiale pronto per fuori ulteriori adattamenti.
Correlato: Made in Abyss: In arrivo il videogioco per Nintendo Switch questo autunno
La descrizione di Amazon della serie recita: “Nelle profondità dell’Abisso, una ragazza di nome Riko si imbatte in un robot che somiglia a un giovane ragazzo. Riko e il suo nuovo amico scendono in un territorio inesplorato per scoprirne i misteri, ma cosa li aspetta nell’oscurità?”
Cosa ne pensate del trailer per la S2 di Made in Abyss? Fateci sapere!