MADE IN ABYSS Trailer della S
MADE IN ABYSS Trailer della S
in

MADE IN ABYSS – Trailer della S2

Arrivato il trailer della S2 di “Made in Abyss”, dal titolo “The Golden City of the Scorching Sun”, in uscita questa estate!

L’uscita della S2 di Made In Abyss è prevista per questo Luglio, e ritroverà Riko e i suoi amici sempre in viaggio nelle profondità dell’Abisso. Un nuovo trailer è arrivato per permettere ai fan di dare uno sguardo migliore alla stagione che è in arrivo con il titolo The Golden City of the Scorching Sun.

Del franchise fanno già parte anche diversi film, oltre alla prima stagione che ha introdotto i nostri giovani esploratori. Il trailer, condiviso dal sito ufficiale di Made in Abyss, mostra Riko e i suoi compagni che discendono sempre più per portare a termine la loro pericolosa missione, incontrando strane nuove creature e potenziali alleati.

A far parte del cast di Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun ci saranno sempre Miyu Tomita nei panni di Riko, Mariya Ise in quelli di Reg e Shiori Izawa come Nanachi. Tra le nuove aggiunte troviamo Misaki Kuno come Faputa, Yuka Terasaki come Vueko, Hiroaki Hirata come Wazukyan e Mitsuki Saiga come Belaf.

Lo studio di animazione Kinema Citrus, che ha già lavorato a serie popolari come The Rising of the Shield Hero e Eureka Seven, nonché a diversi progetti relativi a Made In Abyss, si occuperà anche del S2. La serie uscì come manga nel 2012, dalla penna di Akihito Tsukushi, ed è tuttora in uscita, il che lascia molto materiale pronto per fuori ulteriori adattamenti.

Correlato: Made in Abyss: In arrivo il videogioco per Nintendo Switch questo autunno

La descrizione di Amazon della serie recita: “Nelle profondità dell’Abisso, una ragazza di nome Riko si imbatte in un robot che somiglia a un giovane ragazzo. Riko e il suo nuovo amico scendono in un territorio inesplorato per scoprirne i misteri, ma cosa li aspetta nell’oscurità?”

Cosa ne pensate del trailer per la S2 di Made in Abyss? Fateci sapere!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità