MAGIC The Gathering Lespansione in uscita ad Aprile
MAGIC The Gathering Lespansione in uscita ad Aprile
in , , ,

MAGIC: The Gathering – L’espansione in uscita ad Aprile

In arrivo la nuova espansione del gioco “Magic: The Gathering”, “Streets of New Capenna”, tra criminalità e Art Deco!

L’ultima e più estesa espansione per Magic: The Gathering, dal nome Streets of New Capenna, sarà disponibile a partire da fine Aprile in formato sia fisico che digitale. Seguendo la più recente espansione, Kamigawa: Neon Dynasty, questa nuova espansione vede una serie di famiglie criminali in lotta per la conquista del potere nella città di Nuova Capenna.

Una misteriosa sostanza chiamata “Halo” è ciò che rifornisce gran parte della magia della zona, e tutti la vogliono. La storia segue la distruzione del rifornimento di Halo e le sue conseguenze.

MAGIC The Gathering Lespansione in uscita ad Aprile
Cr: Wizards of the Coast

Per quanto riguarda i planeswalker, Elspeth fa parte di Streets of New Capenna e arriva nella plane per indagare sulle sue origini su ordine di Ajani, indagando anche sulla storia di Nuova Capenna. Anche Vivien è nuova a Nuova Capenna, alla ricerca di un equilibrio tra la civiltà e il mondo naturale, prima di imbattersi nel pretore Phyrexiano Urabrask.

Elspeth e Vivien restano coinvolte nello scontro per il controllo di Halo a causa di una giovane ragazza che è in grado di ricreare la sostanza. Tutto questo conflitto si deve all?Avversario, che è in realtà Ob Nixilis.

Le cinque famiglie che si contendono Halo sono gli Obscura, con centro in Blu e alleati in Bianco e Nero. I Maestros, con centro in Nero e alleati in Blu e Rosso. I Riveteers, con centro in Rosso e alleati in Nero e Verde. I Cabaretti, con centro in Verde e alleati in Rosso e Bianco. I Brokers, con centro in Bianco e alleati in Verde e Blu. Ogni famiglia ha il suo colore, obiettivi che non sempre vanno di pari passo e anche nuove meccaniche di gioco abbinate a diverse casate.

klfjqlpni
Cr: Wizards of the Coast

Streets of New Capenna avrà anche della carte “Golden Age” con cornici e stili speciali. Ogni carta di tre colori nel set può apparire nella versione Golden Age, e c’è una versione speciale delle carte Golden Age con una cornice in rilievo e un riflesso metallico.

Magic: The Gathering: Streets of New Capenna uscirà in Magic: The Gathering Arena Magic Online il 28 Aprile, mentre avrà un pieno rilascio fisico il 29 Aprile. Il prerilascio avrà inizio il 22 del mese.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità