in , , ,

MARIO PARTY Superstars – nuovo trailer panoramica

Nintendo ha rilasciato un trailer della durata di tre minuti che offre una visione d’insieme del gioco Mario Party Superstars, dai tabelloni ai minigiochi.

Di seguito la panoramica del gioco, via Nintendo.com:

Una Collezione Superstar di Classici Tabelloni Nintendo 64

Torta di Compleanno di Peach, cr: Nintendo

Superstar a raccolta! Mario Party è tornato con 5 tabelloni classici tratti dai giochi Mario Party usciti sotto il segno del Nintendo 64. Glassa e fiori si confondono mentre gareggi per raccogliere il maggior numero di stelle (e sabotare i tuoi avversari) sul tabellone Torta di Compleanno di Peach, direttamente dal gioco originale di Mario Party. Oppure osserva il conto alla rovescia preannunciare il Bowser Coin Beam e tieniti strette le tue monete sul tabellone Space Land. Le sorti possono cambiare rapidamente all’interno di Mario Party, quindi state all’erta, festaiolə. Questa e tutte le altre modalità possono essere giocate anche online!

Il Ritorno di 100 Minigiochi Classici dai Giochi Nintendo 64, Nintendo GameCube e non solo!

Tipo Timido Dice, cr: Nintendo

Mettiti alla prova con una collezione Superstar di minigiochi tratti da ogni angolo della serie Mario Party. Che tu stia mettendo da parte stelle o monete in modalità gioco da tavolo od esercitandoti in quella free play, nulla è paragonabile a essere l’ultimə rimasto in piedi al termine del Mushroom Mix-Up o di Tipo Timido Dice. Tutti i minigiochi vengono giocati con i controlli dei pulsanti, perciò puoi fare affidamento sul controller Joy-Con o estrarre il Controller Nintendo Switch Pro o un sistema Nintendo Switch Lite.

Festeggia con le Superstar Vicine o Lontane

Mass Meteor, cr: Nintendo

Porta la festa con te ovunque ed in qualunque momento grazie alle modalità same-system, local wireless o online play. Gli scontri con gli amici in modalità gioco da tavolo vengono salvati ad ogni turno, perciò sentiti liberə di prenderti una pausa e riprendere da dove hai interrotto. Usa gli adesivi per lodare o infastidire i tuoi compagni di gioco mentre vi sfidate attraverso il tabellone per raccogliere le stelle. Tutte le modalità supportano il multiplayer online, quindi puoi fare un salto all’interno del gioco insieme ai tuoi amici sia per un paio di minigiochi che per uno scontro-maratona di 30 turni. La vittoria è dolce (e rubare le stelle offre la stessa soddisfazione) in ogni parte del globo.

Mario Party Superstars uscirà su Switch il 29 Ottobre.

Fonte: Gematsu

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *