MARIO STRIKERS Battle League Football Nuovo trailer
MARIO STRIKERS Battle League Football Nuovo trailer
in , , ,

MARIO STRIKERS: Battle League Football – Nuovo trailer

Ecco il nuovo trailer di “Mario Strikers: Battle League Football”, in uscita a Giugno su Nintendo Switch!

Mario Strikers: Battle League Football arriva per Nintendo Switch il 10 di Giugno, e l’elemento chiave è lo Strike, lo sport 5 contro 5 che incoraggia il caos e fare tutto ciò che serve per vincere. È come il calcio, se il calcio non avesse né regole né arbitro.

Il nuovo trailer overview mostra nuovi dettagli sul gameplay, nonché i modi in cui i giocatori possono colpire i loro avversari per raggiungere la vittoria.

In Mario Strikers: Battle League Football, i giocatori possono scegliere tra facce familiari del Regno dei Funghi come Mario, Peach, Donkey Kong e Toad. Sarà possibile giocare localmente con fino a otto giocatori, oppure competere online.

I giocatorx potranno utilizzare un Team Tackle per aiutare un compagno di squadra a coprire più terreno, abbattere gli avversari o afferrare uno Strike Orb per scatenare una Hyper Strike da due punti. Non ci sono falli in Strike, perciò potrai far desiderare al team opposto di non averti mai sfidato!

Simile: EA – Uscite 2023, Dead Space ed un remake inaspettato

Anche senza regole, la sicurezza è fondamentale. Il gioco è facile da imparare, ma i giocatori possono anche escogitare strategie più complesse indossando abiti stravaganti che incrementino gli stat dei personaggi, tra cui maggiore velocità o resistenza. Ogni personaggio ha le sue stat e il suo Striker Style da scoprire.

Sarà possibile sfidare gli amici nella modalità esclusivamente online Strikers Club. Qui i giocatorx potranno creare il loro club con fino a 20 strikers oppure unirsi ad uno già esistente, sfidando gli altri club per accumulare punti e scalare le classifiche ad ogni stagione. I proprietari dei club potranno personalizzare le uniformi del club e guadagneranno dei token dopo ogni match, che potranno essere utilizzati per personalizzare lo stadio del club.

Mario Strikers: Battle League Football esce su Nintendo Switch il 10 Giugno.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità