in , ,

Marvel’s Eternals: Ecco quando arriverà su Disney+

Marvels Eternals Ecco quando arrivera su Disney
Marvels Eternals Ecco quando arrivera su Disney

Il film più recente dei Marvel Studios, Eternals, sarà disponibile sul servizio di streaming Disney+ a partire da gennaio 2022.

Come confermato da Streaming Guider, il film Marvel diretto da Chloé Zhao arriverà su Disney+ da mercoledì 12 gennaio 2022. Il film è stato inizialmente presentato nelle sale all’inizio di questo mese, il 5 novembre. Prima della sua uscita, è stato confermato che Eternals sarebbe stato una esclusiva per le sale cinematografiche per un minimo di 45 giorni.

Arishem first look png
Arishem – Eternals Marvel Studios

Eternals vede Gemma Chan nei panni di Sersi, il secondo ruolo dell’attore nel MCU dopo aver interpretato Minn-Erva in Captain Marvel del 2019. È affiancata da Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lia McHugh come Sprite, Brian Tyree Henry come Phastos, Lauren Ridloff come Makkari, Barry Keoghan come Druig, Don Lee come Gilgamesh, Salma Hayek come Ajak, Angelina Jolie come Kit Harington come Dane Whitman. Diretto dal regista premio Oscar Zhao, il film è stato descritto come un punto di riferimento per l’MCU, poiché – oltre al suo cast etnicamente diversificato – presenta il primo supereroe apertamente gay del franchise in Phastos di Henry. Presenta anche un supereroe sordo nella forma di Makkari di Ridloff.

Dopo la sua prima nelle sale, Eternals è stato accolta con un opinione mista da parte della critica. Il film attualmente detiene una valutazione “Rotten” del 48% su Rotten Tomatoes, con il consenso della critica che lo descrive come “un’ambiziosa epopea di supereroi che si eleva tanto spesso quanto si sforza”. Tuttavia, il film è stato accolto molto meglio dai fan e attualmente detiene un punteggio del pubblico di Rotten Tomatoes dell’80%. “È un diverso tipo di film Marvel, ma Eternals contiene ancora tutta l’azione, l’umorismo e il cuore che i fan stanno cercando”, si legge nel consenso del pubblico.

A noi Eternals è piaciuto molto e apre le porte ai futuri film del MCU in una chiave molto più cinematografica e ricercata rispetto ai precedenti. Per tutti gli approfondimenti e le nostre impressioni più dettagliate ne parliamo su Twitch il Giovedì durante la rubrica “POPHEROES” DALLE ORE 15:00

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Popspace News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *