Sembra che il prossimo titolo Insomniac “Marvel’s Spider-Man 2” potrebbe includere la modalità multiplayer co-op!
Un nuovo annuncio di lavoro da parte della Insomniac Games ha portato a ulteriori speculazioni sul fatto che un futuro titolo Marvel, come Marvel’s Spider-Man 2, potrebbe includere la modalità multiplayer co-op.
La collaborazione tra Insomniac e Marvel negli ultimi anni si è rivelata un successo. Marvel’s Spider-Man del 2018, incentrato su Peter Parker, che ha ricevuto grandi apprezzamenti da parte di fan e critica.
Simile: Tutte le uscite PS5 e PS4 della settimana [10 Ottobre]
La Insomniac ha continuato questa serie di successi con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales del 2020, e lo studio è pronto a realizzare almeno altri due progetti Marvel: Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine.
Anche se Marvel’s Spider-Man si è concentrato principalmente sulla storia di Peter Parker da giovane adulto, ha creato le basi per un secondo Spider-Man con Miles Morales.
Simile: Modern Warfare 2 – Potrebbe ricevere un DLC della Campagnia
Spider-Man: Miles Morales ha visto Miles imparare cosa significa essere un eroe. Tuttavia Peter Parker è stato largamente assente dal gioco per essersi unito a Mary Jane nel suo incarico al Daily Bugle a Symkaria.
Il primo trailer di Marvel’s Spider-Man 2 ha mostrato i due eroi combattere fianco a fianco contro i criminali e da tempo circolano voci sulla possibilità che il sequel di prossima uscita sia multigiocatore.
Come riportato da Game Rant, un nuovo annuncio di lavoro della Insomniac Games indica che le speculazioni sul multiplayer di Marvel’s Spider-Man 2 potrebbero essere corrette.
L’annuncio di Lead Gameplay Engineer afferma che il ruolo farà parte di “un team che lavora su funzionalità e sistemi multiplayer per un nuovo entusiasmante progetto”, e l’esperienza richiesta è molto incentrata sul multiplayer.
Considerata l’impostazione della serie Marvel’s Spider-Man fino ad ora, sembra la più logica tra le prossime uscite Insomniac confermate ad avere una modalità multigiocatore. Ѐ comunque possibile che Marvel’s Wolverine o un progetto Insomniac non ancora annunciato possano avere una modalità cooperativa.
Simile: Sonic Frontiers rivela DLC gratuito Monster Hunter
Sembra tuttavia più probabile che Marvel’s Wolverine si concentri sulla storia di Wolverine come avventura solitaria, piuttosto che incorporare altri X-Men. Naturalmente, c’è anche la possibilità che questo progetto multiplayer non sia legato alla Marvel. Potrebbe trattarsi di un gioco non ancora annunciato per una delle altre IP della Insomniac Games, come Ratchet & Clank.
Poiché Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe uscire nel 2023, si spera che non ci sarà molto da aspettare per avere ulteriori dettagli sul titolo e sull’eventuale inclusione del gameplay in co-op.