in , ,

Monster Hunter Rise, rilasciata patch 1.1.2

Monster Hunter Rise, prodotto e sviluppato da Capcom, è un action RPG dove il giocatore interpreta un cacciatore di mostri, che sotto incarico uccide mostruose creature con l’ausilio di armi, trappole ed equipaggiamenti vari.

Il titolo della rinomata serie Monster Hunter è stato rilasciato il 26 marzo 2021, non senza qualche difetto tecnico e di sviluppo, tanto che la software house giapponese ha già prontamente rilasciato due patch notes, la prima è stata la 1.1.1 e poi con la 1.1.2 uscita oggi, la quale non porterà nessun contenuto aggiuntivo, ma avrà solo lo scopo di eliminare fastidiosi bug che in diversi utenti avevano riscontrato.

Qui vi lasciamo la patch notes completa:

Risolto un bug che causava il blocco dei controlli quando ti siedi su una panchina del villaggio e usi il gesto “Chiama Cohoot” ed esegui determinate azioni

Risolto un bug che rendeva inaccessibili le opzioni del menu quando entri nel Gathering Hub con il tuo Cohoot sul braccio e ti siedi su una panchina e apri il menu Gestione

Risolto un bug che causava il blocco dei controlli in determinate circostanze quando si riceveva una richiesta di adesione mentre si cavalcava un set Canyne nel secondo slot Buddy.

Risolto un bug che causava il blocco dei controlli quando si riceveva e accettava una richiesta di adesione mentre si scalava un muro nell’area di addestramento a cavallo di un Canyne impostato sul secondo slot del compagno.

Risolto un bug che causava il danneggiamento dei dati di salvataggio quando si tentava di continuare il gioco dal menu dei titoli dopo essere usciti dal gioco mentre erano equipaggiati nella barra delle azioni o nel menu radiale il set di posa di attacco e il set di posa ferita. Ora sarai in grado di riprendere il gioco con i dati di salvataggio in questione.

Risolto un bug che causava il blocco dei controlli durante l’esecuzione di determinate azioni dopo aver utilizzato una corrente ascensionale alle Caverne di lava.

Risolto un bug che causava un errore durante la modifica delle abilità nella scatola degli oggetti utilizzando determinati dati di gioco.

Risolto un bug che impediva la visualizzazione del software della tastiera durante la ricerca di una lobby online.

FONTE: Monster Hunter Rise

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Mastro Lello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *