Indetto dalla Capcom e presentato da Yoshitake Suzuki, l’evento digitale Monster Hunter si terrà il 10 Maggio!
La Capcom, che sviluppa Monster Hunter Rise, ha annunciato che terrà un altro evento digitale online per promuovere espansione del gioco di prossima uscita Monster Hunter Rise: Sunbreak. L’evento si terrà il 10 Maggio, e non è ancora del tutto chiaro cosa la Capcom sceglierà di rivelare.
Durante lo scorso evento digitale, la Capcom ha annunciato che il nuovo DLC sarebbe uscito per Nintendo Switch e Pc tramite Stream il 30 Giugno. Stando a quanto condiviso in merito al nuovo evento, saranno rivelate nuove informazioni sul gameplay, nuovi mostri ed altro ancora.
Simile: CALL OF DUTY: Modern Warfare 2 – Confermati sequel e logo
A presentarlo sarà il direttore Yoshitake Suzuki, a partire dalle 10AM ET/7AM PT del 10 Maggio. Il link presente nel tweet ufficiale (qui di seguito) rimanda al canale Twitch di Monster Hunter, anche se è probabile che il tutto verrà caricato su YouTube a evento terminato.
Join us for exciting reveals of new gameplay info, monsters and more, in the next Monster Hunter Rise: #Sunbreak Digital Event!
— Monster Hunter (@monsterhunter) April 28, 2022
📅 May 10
🕒 7:00 PDT / 15:00 BST
🎤 Presented by Director Yoshitake Suzuki
📺 https://t.co/8IzgK7w1Wf pic.twitter.com/UTF23FTGKA
La Capcom ha già rivelato che la storia Monster Hunter Rise: Sunbreak si svolge dopo la difesa del Villaggio di Kamura avvenuta in Monster Hunter Rise. Dame Fiorayne pubblicherà un bando affinché i cacciatori viaggino verso un nuovo main hub, Elgado Outpost, dove si incontreranno diverse nuovi personaggi ed attività da svolgere, come anche nuove attrezzature e tecniche Wirebug. Sembra quasi superfluo dirlo, ma non mancheranno anche nuovi mostri da combattere.
Monster Hunter Rise è attualmente disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam.