MONSTER HUNTER Rise: Sunbreak – Novità del Digital Event

MONSTER HUNTER Rise Sunbreak Novita del Digital Event

L’evento digitale a tema Monster Hunter Rise: Sunbreak si è tenuto oggi: ecco le novità sull’espansione in uscita questa estate!

Durante l’Evento Digitale di Monster Hunter™di oggi, il produttore della serie Ryozo Tsujimoto e il direttore Yoshitake Suzuki hanno offerto il look più dettagliato finora a Monster Hunter Rise: Sunbreak™. Questo include un nuovo trailer pieno d’azione (disponibile sul sito della Capcom) e dettagli sul gioco. Il duo ha anche mostrato tre ulteriori mostri, la nuova abilità Switch Skill Swap, le nuove Follower Quest ed altre informazioni sulla nave ammiraglia Elder Dragon Malzeno.

Simile: Nintendo – Nuovo trailer e data di uscita di Splatoon 3

Infine, hanno rivelato un nuovo Pro Controller Nintendo Switch a tema Monster Hunter Rise: Sunbreak con uno splendido design con Malzeno, che arriverà con l’immensa espansione che verrà rilasciata per Nintendo Switch™ e PC su Steam il 30 Giugno 2022. L’evento completo può essere reperito sul canale YouTube di Monster Hunter.

MONSTER HUNTER Rise Sunbreak Novita del Digital Event
Cr: Capcom

La Viverna Volante Seregios fa il suo trionfante ritorno in questo nuovo capitolo della serie. Questo combattente estremamente territoriale è conosciuto per le sue manovre ad alta quota e le Bladescale incredibilmente affilate che ricoprono suo corpo. I cacciatorx colti alla sprovvista quando Seregios perde le sue scaglie rischiano di ricevere il bleed status, perciò è meglio tenere armi pronte e occhi aperti.

I mostri che faranno il loro ritorno riceveranno nuove abilità e comportamenti nelle missioni delle Master Rank. In più, due nuove sottospecie di mostri verranno introdotti in Monster Hunter Rise. L’Aurora Somnacanth, che è appena stato svelato, rilascia costantemente una fredda nebbia che minaccia di congelare tutto ciò che le si avvicina troppo.

Simile: Xbox Game Pass – Tutte le novità di Maggio 2022

Questo adattamento gli permette di scivolare in maniera fluida sul ghiaccio per colpire la preda ed esalare un potente respiro ghiacciato. Il Magma Almudron, invece, preferisce il calore intenso delle Caverne di Lava, e potenzia i suoi attacchi con roccia fusa per distruggere qualunque cacciatore.

Se tutti questi mostri sono più che capaci di mettere in ginocchio x cacciatorx, l’Elder dragon Malzeno ha la capacità di far crollare interi regni. Malzeno comanda una misteriosa orda di entità parassite che catturano e poi assorbono l’energia delle loro prede. Quando entra in un combattimento, l’Elder Dragon attacca con eleganza e ferocia degne della sua ispirazione, il vampiro.

Una vola che infligge alle sue prede il bloodblight status, i due cominciano un duello per determinare chi dei due terminerà prima la propria forza vitale. Se il cacciatore fallisce, Malzeno si evolve in una forma ancora più terribile per scagliarsi contro gli avversari sopravvissuti.

Per poter affrontare di petto queste calamità, i cacciatori che arrivano all’Elgato Outpost dovranno trovare nuovi modi per approcciarsi al combattimento. Mentre il villaggio Kamura è conosciuto per le sue uniche tecniche Wirebug, tra cui gli attacchi Silkbind e la cavalcatura di Viverne, i cacciatori richiamati dal Regno impareranno le nuove Switch Skills e avranno la possibilità di usare la nuova abilità Switch Skill Swap.

La Switch Skill Swap permette ax cacciatorx di assegnare le Switch Skill a due diversi equipaggiamenti. Questi potranno essere cambiati sul momento durante una battuta di caccia. L’aggiunta flessibilità nello scegliere quali abilità sono migliori per qualunque situazione permette ad unx cacciatore esperto di superare quasi ogni ostacolo.

Simile: Gotham Knight – Uscirà solo per Next-gen

Cacciatorx che si trovano sotto attacco mentre effettuano un Switch Skill Swap possono anche effettuare un Swap Evade in qualunque direzione per evitare il pericolo, o riposizionarsi per un assalto continuo. Cacciatorx interessati ad imparare di più sulle nove Switch Skill potranno andare sui canali social di Monster Hunter. Dal 16 Maggio, infatti, verrà postata una serie di brevi video su ciascuno dei 14 tipi di armi.

Monster Hunter Rise: Sunbreak introduce nuovi modi con cui i giocatorx possono legare con gli affascinanti personaggi del gioco attraverso nuove Follower Quest. Queste battute di caccia in modalità single player permettono ax giocatorx di accettare e completare missioni insieme ai loro personaggi preferiti della storia. Ogni Follower ha le sue aree di specializzazione. Questi aiuteranno x giocatorx ripristinando la loro salute, posizionando trappole e perfino cavalcando mostri per cambiare le sorti della battaglia.

MONSTER HUNTER Rise Sunbreak Novita del Digital Event
Cr: Capcom

I membri dell’Elgado Outpost come Fiorayne, Luchika, Jae, Admiral Galleus e Master Arlow saranno disponibili come Follower, oltre ai membri del villaggio Kamura come Hinoa e Minoto. I giocatorx sbloccheranno i Follower man mano che vanno avanti nella storia, e potranno anche ottenere ricompense esclusive dalle Follower Quest.

Monster Hunter Rise: Sunbreak è la nuova mostruosa espansione di Monster Hunter Rise, gioco acclamato dalla critica ed il più venduto tra i titoli di Monster Hunter™. Monster Hunter Rise è uscito per Nintendo Switch a Marzo 2021 e per PC a Gennaio 2022. L’espansione includerà una nuova storyline con nuovi mostri, nuove aggiunte al combattimento, la difficoltà mater Rank per le missioni ed altro ancora.

Chi giocherà a Monster Hunter Rise: Sunbreak con il salvataggio di Monster Hunter Stories™ 2: Wings of Ruin avrà anche la possibilità di accedere all’armatura a strati Navirou per i loro Felyne. Il lancio dell’espansione è fissato per il 30 Giugno 2022 per Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Fonte: Capcom

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari