Il trailer della nuova serie Marvel Moon Knight, è stato presentato ieri sera durante l’intervallo del match di Super Wild Card della NFL, e uscirà il 30 marzo.
Disney+ ha presentato un nuovissimo trailer per la prossima serie dei Marvel Studios “Moon Knight” durante l’intervallo del match di Super Wild Card della NFL tra gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams.
È stato inoltre rilasciato un nuovo poster per la serie live-action originale in streaming esclusivamente su Disney+ a partire dal 30 marzo.
La serie segue Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo, che viene afflitto da blackout e ricordi di un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc convergono su di loro, devono navigare nelle loro complesse identità mentre sono immersi in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
“Moon Knight” è interpretato da Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson e Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è lo sceneggiatore principale e Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono i produttori esecutivi. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono co-produttori esecutivi.