Il capo degli sviluppatori di Mortal Kombat 1, Ed Boon, ha confermato che continuerà la storia del gioco e ha anticipato ulteriori sorprese.
All’evento CCXP23 in Brasile, Boon ha annunciato quella che suona più come un’espansione “Aftermath-style” di Mortal Kombat 1, ma non ha rivelato ulteriori dettagli.
Rilasceremo una seconda parte del gioco con una maggiore componente storia, proprio come abbiamo fatto per MK11, dopodiché ci saranno ulteriori sorprese.
L’espansione Aftermath di Mortal Kombat 11 è stata lanciata poco più di un anno dopo il gioco stesso e includeva una modalità storia aggiuntiva, nuovi personaggi, nuovi livelli, Fatality sul palco e il finale Amicizia. Sembra ragionevole supporre che il gioco otterrà contenuti simili come parte della continuazione della sua storia. Tuttavia, nessuno sa che cosa sia questa “grande sorpresa” anticipata da Boon.
Correlato: Ci siamo: il trailer di GTA 6 ha una data di uscita!
Boon ha aggiunto che lo sviluppatore NetherRealm prevede di supportare Mortal Kombat 1 ancora più a lungo di quanto ha supportato Mortal Kombat 11. NetherRealm è passato da Mortal Kombat 11 nel luglio 2021, per più di due anni dopo l’uscita del gioco.
Durante il fine settimana, NetherRealm e l’editore Warner Bros. Games hanno rivelato la data di uscita e il gameplay del personaggio DLC Quan Chi, e ci hanno offerto la nostra migliore occhiata al cameo di Peacemaker di John Cena e a Khameleon nei panni di un combattente. Peacemaker è un altro membro del Kombat Pack di MK 1 insieme a Homelander, Omni-Man, Ermac e Takahashi Takeda, e arriverà nel febbraio 2024.
Stanno accadendo molte cose nel mondo di Mortal Kombat 1. Il sito IGN ha riferito che i giocatori stanno iniziando a scoprire Brutality nascoste, inclusa una per il popolare personaggio DLC Omni-Man.
Il controverso Seasonal Fatality Bundle di Mortal Kombat 1, che include le uniche Fatality di Halloween, del Ringraziamento e dell’Inverno, è ora disponibile.
Fonte: IGN