MOTOGP 21 – annunciato per le console Next Gen, PS4, XBOX ONE, Switch e PC

Milestone e Dorna Sports hanno annunciato MotoGP 21 per PlayStation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One, Switch e PC il 22 aprile.

ECCO UNA PANORAMICA DEL GIOCO

Con la stagione ufficiale 2021 arricchita dalle console di nuova generazione, MotoGP è pronta a cambiare marcia e a correre a tutta velocità, regalando un’esperienza senza precedenti.

Una nuovissima modalità carriera manageriale progressiva e strategica, l’IA neurale più intelligente e avanzata e miglioramenti del gameplay nella vita reale miglioreranno le vibrazioni della simulazione e la sensazione di immersione dei giocatori. MotoGP più reale che mai.

La nuova modalità manageriale consente ai giocatori di approfondire l’esperienza di gestione con nuove funzionalità sia in pista che fuori. Costruire il miglior team possibile e personalizzare me moto.

fonte: sito ufficiale motogp21

Ci sarà il manager che guiderà lo staff e aiuterà i piloti a cercare nuovi contrari per le squadre del campionato. Al fianco l’ingegnere capo lavorerà per aumentare i punti ricerca. Ultima figura sarà il Data Analyst che cercherà l’equilibrio perfetto per ogni area di sviluppo i cui progredire. Sarà bellissimo partire con un Junior Team.

Il percorso sarà difficile ma allo stesso tempo più personale, sarà necessario assumere le persone giuste a partire dal Team Manager, per le sponsorizzazioni, fino al direttore tecnico per il reparto R&D per le moto junior. Ovviamente non dimenticarti di assumere un pilota, una giovane stella di talento per guidare il team alla vittoria.

IL FUTURO DELL’ESPERIENZA DI GIOCO A DUE RUOTE

Gli sviluppatori hanno promesso un’esperienza più reale che mai e la carriera manageriale è solo uno dei miglioramenti di quest’anno. Il gameplay ha nuove caratteristiche e l’obbiettivo è creare una simulazione di corse elettrizzante, strategica e adrenalinica a cui i giocatori non hanno mai giocato prima

Ecco alcune novità:

  • Sequenza di recupero bici – una volta caduto, non ti rigenererai più automaticamente in pista. Dovrai alzarti e tornare in sella, il più velocemente possibile. Presta attenzione a come prendi le curve!
  • Temperatura dei freni : guidare non è solo una questione di velocità, ma anche di strategia. Monitorare la temperatura dei freni è la chiave per avere sempre la situazione sotto controllo. Se sono troppo calde o troppo fredde rischiano di perdere la loro efficacia.
  • Penalità sul giro lungo – Infine, la funzionalità è in arrivo nel franchise di videogiochi MotoGP , il che significa che le sanzioni possono ora essere più specifiche.
  • Sistema di sospensione della bici rivisto –  Il livello di realismo sta nuovamente aumentando. Questa funzione è dedicata a tutti gli amanti della simulazione di bici!

Grazie alle console di Next Gen i giocatori apprezzeranno la risoluzione dinamica uno a 4K, insieme a 60 fotogrammi al secondo. I tempi di caricamento sono più rapidi e per coloro che non possono stare senza le gare online arrivano ora a 22 corridori. Altra novità che aggiunge pepe al gioco è il feedback aptico del dualmente di Playstation 5.

Guarda il trailer ufficiale

fonte: Gematsu

Forse ti potrebbe interessare