in , , ,

MY HERO ACADEMIA – Il nuovo trailer ci mostra il piano dei villain

l debutto del terzo film della serie di My Hero Academia in Giappone si avvicina sempre di più, infatti sarà il il 6 agosto. Recentemente è uscito un nuovo trailer che ci permette di dare un’occhiata più completa al nuovo film e ai nuovi cattivi che faranno il loro debutto.

La missione principale di Wolrd Heroes’ Mission vede Izuku Midoriya e gli altri eroi sparsi in tutto il mondo per affrontare il nuovo gruppo malvagio “Humanize no Villain”, nel trailer vediamo che il loro piano prevede di portare alla fine la teoria della singolarità del Quirk. Perchè come sappiamo, detto dal franchiste, l’improvvisa crescita dei poteri (Quirk) un giorno raggiungerà un punto di fine e distruttivo, e sembra che i villani vogliano questo.

La serie principale deve ancora affrontare ciò che è effettivamente la singolarità del quirk, e mentre abbiamo visto un costante aumento del potere del quirk in generale, anche il manga deve ancora affrontarlo in modo significativo. Non passerà molto tempo prima che lo scopriremo in ogni caso, dato che My Hero Academia: World Heroes’ Mission uscirà nelle sale in Giappone il 6 agosto.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lorenzo Peparini

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…