Netflix RESIDENT EVIL due nuovi trailer rivelati
Netflix RESIDENT EVIL due nuovi trailer rivelati
in , ,

Netflix RESIDENT EVIL – due nuovi trailer rivelati

Ecco il primo vero trailer del live action Netflix a tema “Resident Evil” ed il trailer segreto nascosto nel primo teaser!

I primi veri trailer del live action Netflix di Resident Evil sono arrivati. La nuova serie basata sul franchise di videogiochi della Capcom non seguirà per filo e per segno il canone del gioco, concentrandosi invece sui figli di Altert Wesker (Lance Reddick). In particolare, la trama avrà come protagonista Jade Wesker 14 anni dopo un’apocalisse mondiale causata da un virus mortale.

Il primo teaser comincia con quello che sembra un flashback che mostra i Wesker nel 2022 a New Raccoon City. Albert sta svolgendo degli esperimenti, come ci si può aspettare, con terribili conseguenze. Jade e la sorella Billie vengono in qualche modo separate e subito dopo vediamo una Jade adulta a Londra, nel 2036.

Quello che i fan non si aspettavano era un secondo teaser nascosto nel primo. C’è infatti un Easter egg nel primo trailer, un sito che pubblicizzava la Umbrella Corp. Cliccando su umbrellaisjoy.com, compare la pagina della compagnia di ombrelli che ben presto muta nel trailer che trovate qui sotto.

Se il primo trailer aveva zombie e azione, il secondo ha dei riferimenti che potrebbero apparire familiari ha chi ha giocato a Resident Evil o ne ha visti i film. Per esempio, il Licker compare un paio di volte in questo teaser. Non lo vediamo attaccare nessuno con la lingua, ma la sua testa putrefatta e senza occhi e le zanne sembrano non lasciare dubbi.

Verso la fine si vede anche quella che appare una creatura gigante simile ad un verme, presumibilmente infettata dal T-virus. Potrebbe trattarsi di un Gulp Worm tratto da Resident Evil Code: Veronica, oppure di qualcosa di inedito.

Simile: EA – Uscite 2023, Dead Space ed un remake inaspettato

La preview di Netflix recita: “Anno 2036 – 14 anni dopo che un virus mortale ha causato una apocalisse globale, Jade Wesker combatte per la sopravvivenza in un mondo dominato da creature infette, prive di senno e assetate di sangue. All’interno di questa carneficina assoluta, Jade è tormentata dal suo passato a New raccoon City, dai terribili collegamenti che esistono tra suo p adre e la Umbrella Corporation, ma soprattutto da ciò che è successo a sua sorella, Billie.”

Simile: Avatar 2 The Way of Water – Nuovo trailer rilasciato

Oltre a Lance Reddick come Alter Wesker, il cast include Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir, Connor Gossatti e Turlough Convery. Andrew Dabb farà da showrunner/produttore esecutivo/autore, e come autore e produttore esecutivo troviamo anche Mary Leah Sutton. Sempre come produttori esecutivi troviamo Robert Kulzer e Oliver Berben della Constantin Film, mentre il CEO della Constantin Film, Martin Moszkowicz, sarà un produttore.

Resident Evil arriva su Netflix il 14 Luglio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità