Nintendo Direct Mini – Tutti i titoli già disponibili

Nintendo Direct Mini Tutti i titoli gia disponibili

Ecco una lista di tutti i titoli annunciati durante il Nintendo Direct Mini che possono già disponibili per essere provati!

Il Nintendo Direct Mini di oggi ha mostrato una serie di giochi in arrivo prossimamente su Switch. Come spesso accade, però, la Nintendo aveva anche qualche sorpresa in serbo per gli spettatori, con un sacco di titoli annunciati durante lo showcase che si possono già giocare. Tra questi ci sono sia giochi completi che demo, i quali appariranno oggi dopo la breve presentazione.

Ecco una carrellata di tutto ciò che è stato annunciato durante il Nintendo Direct Mini e che è possibile giocare subito.

Demo di Monster Hunter Rise: Sunbreak

Nintendo Direct Mini Tutti i titoli gia disponibili

L’espansione di Monster Hunter Rise arriverà su Nintendo Switch e PC il 30 Giugno, ma se non state più nella pelle potete provare Sunbreak fin da ora. La Capcom ha pubblicato una demo per l’espansione Sunbreak il 14 Giugno, ma questa è una nuova demo che offre uno sguardo diverso al gioco.

Correlato: Monster Hunter Rise: Sunbreak – Nuova demo rilasciata

La Capcom ha annunciato che l’attuale demo di Monster Hunter Rise non sarà più disponibile dal 30 Giugno con l’uscita di Sunbreak, quindi se siete indecisi sul gioco o sui nuovi contenuti, è il momento giusto per provarla.

Little Noah: Scion of Paradise

Nintendo Direct Mini Tutti i titoli gia disponibili

Il gioco a scorrimento laterale Little Noah: Scion of Paradise è stato annunciato durante il Direct Mini, ma con un colpo di scena sorprendente: il gioco completo è infatti già disponibile sull’eShop di Switch.

Demo di Live a Live

Nintendo Direct Mini Tutti i titoli gia disponibili

Creato come remake dell’omonimo gioco del 1994, Live a Live è un aggiornamento in HD-2D di un gioco di ruolo a turni che abbraccia sette diverse storie sparse in momenti temporali e luoghi differenti, realizzato dal regista di Chrono Trigger Takashi Tokita.

Sull’eShop è già disponibile una demo che permette di provare tre delle ambientazioni del gioco: Cina Imperiale, Crepuscolo del Giappone Edo e Futuro Lontano. L’uscita di Live a Live è prevista per il 22 Luglio.

Collezione Companion di Portal

Nintendo Direct Mini Tutti i titoli gia disponibili

I rompicapo in prima persona Portal e Portal 2 arrivano finalmente su Nintendo Switch, più di dieci anni dopo la loro uscita. La Companion Collection include entrambi i giochi e supporta anche la modalità cooperativa a schermo condiviso e la modalità cooperativa online in Portal 2.

Correlato: Nintendo – La Collection dei Portal arriva su Switch oggi

La Nintendo aveva già annunciato l’arrivo del gioco su Switch, ma ora sappiamo esattamente quando arriverà sulla console: oggi.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari