Nuovo trailer per Tartarughe Ninja: Caos Mutante!

Nuovo trailer per Tartarughe Ninja Caos Mutante

Ecco il nuovissimo trailer per il film d’animazione di prossima uscita “Tartarughe Ninja: Caos Mutante”, in arrivo ad agosto!

Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello sono dei veri e propri adolescenti nel nuovo trailer del loro prossimo film d’animazione, Tartarughe Ninja: Caos Mutante.

Sono in quella fase adolescenziale un po’ impacciata ma divertente, si cacciano nei guai, sognano ad occhi aperti le ragazze e vogliono essere accettati dalla società, cosa che viene loro offerta dal cattivo Superfly, doppiato da Ice Cube (che si rifà ad Ice-T).

Ma i ragazzi, cresciuti da Splinter (doppiato da Jackie Chan), sanno bene che non devono abboccare al minaccioso progetto di Superfly di dominio dei mutanti sul genere umano.

A suon di pizza e cowabunga, Mike, Leon, Raph e Donny hanno intenzione di porre fine alla malvagia minaccia mutante, a prescindere dal fatto che Splinter approvi o meno che combattano il crimine dopo il coprifuoco.

Trent Reznor e Atticus Ross dei Nine Inch Nails hanno realizzato la colonna sonora del film, come ha recentemente confermato il regista Jeff Rowe (dopo un leak di Tony Hawk, a quanto pare…).

I registi di TMNT: Caos Mutante dicono di essersi ispirati ai film di formazione e il cast dei doppiatori principali è composto da giovani attori.

Oltre a Shamon Brown Jr, Nicolas Cantu, Brady Noon e Micah Abbye nei panni di Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello, il cast vocale comprende Hannibal Buress nel ruolo della Rana Genghis, Rose Byrne nel ruolo di Leatherhead, John Cena nel ruolo di Rocksteady e Natasia Demetriou nel ruolo di Wingnut.

Vedremo inoltre Ayo Edebiri nel ruolo di April O’Neil, Giancarlo Esposito nel ruolo di Baxter Stockman, Post Malone nel ruolo di Ray Fillet, Seth Rogen nel ruolo di Bebop, Paul Rudd nel ruolo di Mondo Gecko e Maya Rudolph nel ruolo di Cynthia Utrom.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante è co-diretto da Jeff Rowe, uno dei registi de I Mitchell contro le macchine di Netflix, e da Kyle Spears, tra gli storyboard artist de I Mitchell contro le macchine. Il film arriverà nelle sale il 31 agosto.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari