Ecco il terzo trailer rivelato per l’anime di successo “The Ancient Magus’ Bride”, in arrivo il 6 aprile! Cosa succederà a Chise ed Elias?
Il ritorno di The Ancient Magus’ Bride è previsto per quest’anno, per proseguire il viaggio di Chise Hatori nel suo matrimonio con uno stregone piuttosto particolare.
Sebbene sia passato un po’ di tempo dal debutto della prima stagione (2017), il franchise ha rilasciato un OVA originale nel 2021 con il titolo The Ancient Magus’ Bride: The Boy From The West And The Knight of The Mountain Haze.
- Attack on Titan – Stagione 4 Parte 3 – Recensione
- Boruto – Annunciato il finale della prima parte
- I 10 Combattimenti Anime Visivamente più Spettacolari
- Qual è l’anime migliore del 2022 per Crunchyroll?
Fortunatamente, se siete fan di questo franchise unico nel suo genere, non dovrete aspettare ancora a lungo per la seconda stagione: un nuovo trailer conferma che la magica storia tornerà il prossimo mese, il 6 aprile.
The Ancient Magus’ Bride ha debuttato come serie manga nel 2013 grazie al creatore Kore Yamazaki e continua a pubblicare nuovi capitoli ancora oggi. Mentre la prima stagione è stata realizzata dallo Studio Wit, famoso per Attack on Titan e Ranking of Kings, la seconda sarà realizzata dallo Studio Kafka, uno studio relativamente nuovo che ha lavorato all’OVA del franchise nel 2021.
『魔法使いの嫁 SEASON2』3rd Trailer
— アニメ「魔法使いの嫁」公式 (@mahoyomeproject) March 9, 2023
EDテーマ「無伴奏」/edda を使用した最新トレイラーが公開✨
高画質版はこちらから🙌https://t.co/WME1AW3ovb
『魔法使いの嫁 SEASON2』は
2023年4月6日より毎週木曜 22:00 から
TOKYO MX 他にて放送開始!!
放送開始まであと1ヵ月です🏃♂️💨#まほよめ pic.twitter.com/xVu80QgY0T
Chise, emarginata dalla società e dalla sua famiglia, vende se stessa all’asta, nel tentativo di andarsene e magari trovare una nuova casa. Certo non si aspettava che fosse un Magus ad aggiudicarsela, un mago più grande di lei che ha una testa che ricorda il cranio di un animale e che intende farne la sua apprendista e sposa.
Se dall’aspetto del mago si potrebbe pensare a una storia dell’orrore, The Ancient Magus’ Bride assume invece un’angolazione più romantica, seppur con una buona dose di elementi grafici e soprannaturali.