La S2 della serie di pirati “Our Flag Means Death” ha finalmente issato le vele: una foto su Twitter conferma l’inizio delle riprese!
La seconda stagione (S2) di Our Flag Means Death è ufficialmente in lavorazione. Debuttata a marzo su HBO Max e ideata dal creatore David Jenkins, Our Flag Means Death si basa vagamente su una storia vera di personaggi realmente esistiti.
La serie è ambientata all’inizio del XVIII secolo e si concentra sull’età d’oro della pirateria. In particolare, la commedia mostra Stede (Rhys Darby) e la sua ciurma mentre cercano di farsi un nome come pirati, incrociando poi la strada del famigerato Barbanera di Taika Waititi.
Simile: 24 delle Migliori Serie su Amazon Prime da non perdere
Composta da dieci episodi, la prima stagione di Our Flag Means Death ha ottenuto recensioni positive: sia la critica che il pubblico hanno lodato la serie per la sua rappresentazione LGBTQ+.
Il plauso generale si è riflesso anche sulla sua audience, in quanto la commedia è cresciuta di popolarità dopo il suo finale, portando a un’ondata di spettatori che chiedevano il rapido rinnovo per la seconda stagione.
Simile: 41 delle Migliori Serie su Netflix da vedere tutte d’un fiato
HBO Max ha rinnovato Our Flag Means Death per la S2 a Giugno, e ora sembra che la troupe sia pronta a tornare al lavoro.
Samba Schutte, che interpreta Roach in Our Flag Means Death, ha condiviso una foto per commemorare l’inizio delle riprese della seconda stagione.
Day 1 ahoy🖤🏴☠️🙏🏾✨ #OurFlagMeansDeath #ofmd pic.twitter.com/kswvuWkaz1
— Samba Schutte (@sambaschutte) September 25, 2022
Schutte ha postato su Twitter l’immagine, che ritrae una sedia con il nome di Roach. La didascalia della foto, insieme ad alcune emoji, recita: “Giorno 1 ahoy”.
Per quanto riguarda la data di uscita della seconda stagione di Our Flag Means Death, non è ancora chiaro. È possibile che HBO Max voglia mantenere il mese di Marzo come finestra di rilascio.
È probabile che i fan ne sapranno di più sul futuro di Stede, Barbanera, Roach e gli altri man mano che la commedia di successo proseguirà nel suo processo di produzione.