PERCY JACKSON Il cast del trio e completo
PERCY JACKSON Il cast del trio e completo
in , ,

PERCY JACKSON – Il cast del trio è completo

Percy Jackson ha finalmente trovato i suoi Annabeth e Grover: molto presto inizierà la produzione della serie Disney+!

Poco dopo la recente conferma che Walker Scobell interpreterà l’amato ruolo del personaggio titolare nella Serie Disney+ Percy Jackson and the Olympians, la piattaforma streaming annuncia che Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries si sono uniti al cast completando il trio dei protagonisti.

Come rilasciato alla stampa, “Basata sui libri bestseller dell’autore premiato Rick Riordan pubblicati dalla Disney Hyperion, Percy Jackson and the Olympians racconta la fantastica storia di un moderno semidio dodicenne, Percy Jackson, che deve fare i conti con i suoi appena scoperti poteri divini quando Zeus lo accusa di aver rubato la sua folgore. Con l’aiuto dei suoi amici Grover e Annabeth, Percy dovrà intraprendere un’incredibile avventura per ritrovarla e riportare ordine sull’Olimpo.”

Correlato: PERCY JACKSON – scelto l’attore per la serie Disney+

“Aryan Simhadri interpreterà Grover Underwood, un satiro, mezzo ragazzo e mezzo capra, che fa finta di essere un normale dodicenne. Grover tiene molto agli altri e sceglierà sempre ciò che è meglio per loro, a volte rimettendoci lui stesso. Anche se di natura prudente, si lancerà sempre in mezzo ad uno scontro per proteggere i suoi amici, soprattutto il suo migliore amico Percy Jackson.”

PERCY JACKSON Il cast del trio e completo
Da sinistra, Leah Sava Jeffries, Rick Riordan, Walker Scobell e Aryan Simhadri; Cr: Disney+

“Leah Sava Jeffries interpreterà Annabeth Chase. Da vera figlia della dea greca Atena, Annabeth è una brillante stratega con una mente attiva e curiosa. Dopo aver speso gli ultimi cinque anni al Campo Mezzo Sangue, desidera mettersi alla prova nel mondo degli umani, di cui ha a malapena ricordo. Allena Percy a sopravvivere nel mondo mitologico, e in cambio lui le insegna a riconnettersi con la sua umanità.”

La celebre serie di libri ha già ricevuto due film ispirati al materiale originale, e questa nuova serie si prospetta già come il mezzo che avvicinerà una nuova generazione alle avventure di Percy, oltre a riaccompagnare i fan di nuova e vecchia data nel mondo del semidio.

Simile: Netflix AVATAR: THE LAST AIRBENDER – prime foto del cast e nuove aggiunte [annunciato Iroh]

A scrivere l’episodio pilota saranno Riordan e Jon Steinberg, e James Bobin sarà alla regia. A ricoprire il ruolo di produttorx esecutivx saranno Steinberg, Bobin, Riordan, Dan Shotz, Rebecca Riordan, Bert Salke, Monica Owusu-Breen, Jim Rowe, Anders Engström, Jet Wilkinson ed i membri del Gotham Group Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell e D.J. Goldberg.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità