POKEMON annuncia più repliche di Poke ball – Sono aperti i preordini per la Heal Ball

The Pokemon Company ha annunciato il continuo della collaborazione con The Wand Company, usciranno altre 4 Poke Ball nel 2022. The Pokemon Company sta continuando la sua collaborazione con The Wand Company…

pokemon annuncia piu repliche di pokeball heal ball preordine

The Pokemon Company ha annunciato il continuo della collaborazione con The Wand Company, usciranno altre 4 Poke Ball nel 2022.

The Pokemon Company sta continuando la sua collaborazione con The Wand Company per produrre repliche di Poke Ball di alta qualità. Oggi The Pokemon Company ha annunciato l’intenzione di rilasciare altre quattro Poke Ball nel 2022, che saranno tutte disponibili per la prima volta sul sito di vendita al dettaglio online di Pokemon Center per un mese, prima di essere rilasciate ad altri rivenditori. La prima Poke Ball rilasciata quest’anno sarà la Heal Ball, seguita da Friend Ball, Quick Ball e Cherish Ball. I preordini per la Heal Ball sono ora disponibili. 

Ogni Poke Ball è realizzata in metallo pressofuso e viene fornita in una vetrina illuminata, nonché in un anello di visualizzazione per mettere la Poke ball all’esterno della custodia. Le repliche contengono tecnologia di rilevamento tattile e di prossimità che fa illuminare il pulsante anteriore in risposta ad un movimento nelle vicinanze. Quando qualcuno preme il pulsante frontale, la Poke Ball inizia a illuminarsi come se avesse catturato un Pokemon. Il display a luce multicolore di ogni custodia può essere controllato tramite una placca di metallo sensibile al tocco sulla parte anteriore della custodia e viene fornito con un ologramma numerato in modo univoco. 

The Wand Company ha lanciato per la prima volta la sua linea di Poke Ball lo scorso anno come parte del 25° anniversario del franchise di Pokemon. Nel primo anno, la società ha rilasciato un totale di cinque Poke Ball replica: Premier Ball, Dusk Ball, Ultra Ball, Great Ball e la Poké Ball originale, che tendevano a esaurirsi rapidamente. The Pokemon Company ripristinerà le forniture dell’ondata originale di Poke Ball entro la fine dell’anno. 

Sfortunatamente, non sembra che The Wand Company stia rilasciando repliche delle nuove Poke Ball introdotte in Pokémon Legends: Arceus. Queste Poke Ball rappresentano il prototipo delle Poke Ball, fatte di albicocche e un tipo speciale di roccia. Come rivelato nel gioco, la Pokeball attiva l’innata capacità di un Pokemon di ridursi a dimensioni minuscole. Questa capacità non solo spiega perché i Pokemon possono “scappare” senza essere immediatamente seguiti, ma fornisce anche ai giocatori alcune informazioni chiave su come funzionano effettivamente le Poke Ball. 

Categoria Toys

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

FilmWesAnderson

La mia Top 5 film di Wes Anderson

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio