Dopo anni dalla prima proiezione sul grande schermo e le tante richieste dei fan per avere un sequel Real Steel avrà finalmente una serie su Disney+
È ufficiale. Dopo anni di richieste e di battaglia dei fan per un sequel di Real Steel , sembra che la Disney tornerà finalmente di nuovo in quel mondo con una nuova serie su Disney+.
Secondo Collidier, la Disney aveva in programma di rivisitare il franchise già da un po’, ma ci è voluto più tempo del previsto per creare finalmente nuovi contratti per tutti i produttori originali del film.
Il sito aggiunge che ora che i produttori sono tornati a bordo, lo studio è alla ricerca di uno scrittore con una nuova prospettiva per portare il concetto in una nuova direzione.
This is happening because of all you amazing people who never forgot this movie, and never let me forget the love . #yoursecretssafewithme https://t.co/NV5tko0dM5
— Shawn Levy (@ShawnLevyDirect) January 13, 2022
Questa sarà senza dubbio una grande aggiunta a Disney+ poiché continua a crescere come piattaforma di streaming.
Per coloro che potrebbero non ricordare il film del 2011 o non hanno familiarità con la storia originale, basata sul racconto “Steel” scritto da Richard Matheson, seguiva un pugile in pensione (interpretato da Hugh Jackman) mentre faceva coppia con il figlio separato, i due costruiscono e addestrano un robot che combatte in un torneo composto da altri robot da combattimento.
Prima della sua proiezione sul grande schermo, il racconto è stato effettivamente adattato come un episodio di The Twilight Zone nel 1963.
Poco dopo l’annuncio, il regista e produttore Shawn Levy è andato su Twitter per confermare e celebrare la notizia.