Il trailer del remake di Mortal Kombat, uscito il 18 febbraio, ha stracciato le 48.603.827 visualizzazioni di Deadpool 2. Con questo traguardo Mortal Kombat è diventato il trailer con classificazione rossa più visto di tutti i tempi.
L’annuncio dell’arrivo del nuovo film ha emozionato i numerosissimi fan. Il film originale risale al 1995 ed era l’adattamento cinematografico del popolarissimo videogioco. Nel 1997 è arrivato anche il sequel del film Mortal Kombat: Annihilation. I film purtroppo non hanno avuto lo stesso successo del film, e con l’arrivo del nuovo, i fan si sono divisi tra chi ha fiducia nelle nuove tecniche di animazione e chi è sicuro che un film non possa essere all’altezza dei videogiochi.
La curiosità dei fan ha però contribuito al successo del trailer, che oltre al record citato prima è riuscito ad ottenere lo strabiliante risultato di 116 milioni di visualizzazioni solo nella sua prima settimana dall’uscita.
Nonostante l’immensa popolarità, non tutti i fan sono rimasti soddisfatti di ciò che hanno visto nel trailer. Uno dei fatti più scandalosi sembra essere il fatto che Johnny Cage non fosse presente.
In ogni caso è ancora tutto da vedere, ma per ora il trailer ha fatto faville. Non ci resta che attendere di vedere se il film sarà all’altezza delle aspettative.