Record di views per il trailer di Mortal Kombat

Il trailer del remake di Mortal Kombat, uscito il 18 febbraio, ha stracciato le 48.603.827 visualizzazioni di Deadpool 2. Con questo traguardo Mortal Kombat è diventato il trailer con classificazione rossa più visto di tutti i tempi.

L’annuncio dell’arrivo del nuovo film ha emozionato i numerosissimi fan. Il film originale risale al 1995 ed era l’adattamento cinematografico del popolarissimo videogioco. Nel 1997 è arrivato anche il sequel del film Mortal Kombat: Annihilation. I film purtroppo non hanno avuto lo stesso successo del film, e con l’arrivo del nuovo, i fan si sono divisi tra chi ha fiducia nelle nuove tecniche di animazione e chi è sicuro che un film non possa essere all’altezza dei videogiochi.

La curiosità dei fan ha però contribuito al successo del trailer, che oltre al record citato prima è riuscito ad ottenere lo strabiliante risultato di 116 milioni di visualizzazioni solo nella sua prima settimana dall’uscita.

Nonostante l’immensa popolarità, non tutti i fan sono rimasti soddisfatti di ciò che hanno visto nel trailer. Uno dei fatti più scandalosi sembra essere il fatto che Johnny Cage non fosse presente.

In ogni caso è ancora tutto da vedere, ma per ora il trailer ha fatto faville. Non ci resta che attendere di vedere se il film sarà all’altezza delle aspettative.

Argomenti : Mortal Kombat

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio