Rivelata la lista di scene tagliate da No Way Home, cinque di queste saranno disponibili all’uscita con un contenuto bonus di 100 minuti.
Sebbene le date non siano state confermate per l’uscita digitale e domestica di Spider-Man: No Way Home, un rapporto ha rivelato il contenuto delle scene eliminate del film. Si dice che il contenuto bonus sarà di 100 minuti, offrendo ai fan una dose extra dell’ultima avventura di Tom Holland. Un totale di cinque scene eliminate vengono fornite con l’ uscita di No Way Home, inclusi filmati extra di co-protagonisti a sorpresa come Charlie Cox Matt Murdock / Daredevil) e il ritorno degli ex attori Andrew Garfield e Tobey Maguire.
L’insider del film Amit Chaudhari ha twittato un elenco di tutte le scene e le featurette eliminate per Spider-Man: No Way Home . I titoli e i tempi di esecuzione delle scene eliminate sono “Interrogation Scene Extended” (2:25), “Peter Day at Midtown High” (5:25), “Undercroft Montage” (1:35), “Happy’s Very Good Lawyer” ( 1:35) e “Gli Spidey si ritrovano” (4:25).
List of #SpiderManNoWayHome's 100 Mins. of bonus content: https://t.co/kOteYqMshl pic.twitter.com/luigWtzzdy
— Amit Chaudhari 🗸 (@5150Aamrit) February 3, 2022
La scena dell’interrogatorio faceva parte del primo filmato incluso nel primo teaser trailer di No Way Home. Molti fan hanno ipotizzato che uno dei personaggi che hanno preso parte all’interrogatorio fosse Matt Murdock, anche se Charlie Cox ha ripetutamente negato il suo coinvolgimento nella produzione della Sony Pictures/Marvel Studios. Ovviamente, ciò si è rivelato falso, poiché Matt Murdock ha rappresentato Peter Parker dopo che la sua identità è stata rivelata al pubblico ed è stato incastrato per la morte di Mysterio. Mentre Peter, Matt, Happy Hogan (Jon Favreau) e Zia May Parker (Marisa Tomei) discutevano della loro battaglia legale attorno a un tavolo da pranzo, un mattone è stato lanciato contro una finestra nella residenza dei Parker. Cox ha afferrato senza sforzo il mattone prima, portando Peter a chiedere come ha fatto a prenderlo. Matt ha risposto: “Sono un ottimo avvocato”.
“Peter Day at Midtown High” è stata la prima volta che Peter è tornato alla Midtown High con la sua identità nota al pubblico. Mentre una folla ha salutato Peter, MJ (Zendaya) e Ned (Jacob Batalon) fuori dalla scuola, gli insegnanti di Peter hanno rivelato un santuario dedicato a Spider-Man all’interno delle mura della scuola. Con tutti gli eventi multiversali che traspirano in Spider-Man: No Way Home , Peter non trascorre molto tempo a scuola, ma guardare la maggior parte degli insegnanti tentare di baciare il loro nuovo eroe locale è stato un punto positivo.
Naturalmente, ciò che ha entusiasmato il pubblico sono stati i ritorni di Andrew Garfield e Tobey Maguire. Entrambi gli attori hanno negato di essere in Spider-Man: No Way Home, anche dopo che i video e le foto del set sono trapelati online. Garfield e gli Spider-Men di Maguire hanno collaborato con Tom Holland per combattere Green Goblin, Electro, Sandman e Lizard, con gli eroi che hanno vinto il giorno prima che tornassero nei loro universi veri e propri.