RUNNING ON MAGIC Trailer del platformer a scorrimento automatico
RUNNING ON MAGIC Trailer del platformer a scorrimento automatico
in , , ,

RUNNING ON MAGIC – Trailer del platformer a scorrimento automatico

Arriva l’annuncio del nuovo gioco platformer “Running on Magic”: ecco il trailer e tutte le informazioni utili in previsione del rilascio!

La Meteorbyte Publishing e lo sviluppatore Gusarapo Games hanno annunciato Running on Magic, un platformer a scorrimento automatico in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam quest’estate.

In una terra lontana lontana, in qualche magico regno, un mago sta scappando con tutte le sue forze. Un Cupo Mietitore gli sta alle calcagna. Fortunatamente per lui, il maldestro mietitore non ha fretta. Ma per quanto durerà?

Simile: Bethesda – I classici della saga Elder Scrolls gratis su Steam

In Running on Magic potrai controllare il disperato mago in un percorso ad ostacoli per evitare il Cupo Mietitore. Salta oltre creature gelatinose con i tuoi poteri di volo e sopravvivi fino alla fine in questo runner platformer con una vivida e variopinta pixel art e livelli dinamici.

Elementi chiave

  • Sfide di salto – Fatti strada saltando oltre fossi e piattaforme in un gioco pensato per ogni tipo di giocatorx
  • Azione aerea – Salta, fluttua e calpesta per superare ogni ostacolo. Raccogli la magia sparsa attraverso il livello per alimentare queste abilità e adattarti ad ogni situazione
  • Meravigliose ambientazioni – Ambientazioni bellissime rese in pixel art e musica accattivante di sottofondo. Scopri burri e cinque i mondi tematizzati
  • Una breve storia con un tocco umoristico – Incontra il Cupo Mietitore mentre cerca di convincere il mago a seguirlx, fallendo ogni volta

Modalità di gioco

Potrai goderti l’avventura in modo facile e confortevole, ma se deciderai di metterti alla prova, ci saranno 4 diversi livelli di difficoltà per alzare il livello della sfida! Ogni modalità aumenterà la modalità di gioco, e ci saranno meno cose da raccogliere nel tuo percorso. Il mago sarà anche dotato di meno hp.

Nella modalità più difficile avrai a disposizione una sola chance per completare il tuo viaggio! Ci sarà anche una modalità senza limiti nella quale la velocità continuerà ad aumentare! Sfida i tuoi amici (o te stessx) condividendo il tuo punteggio sulla classifica!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità