secret invasion tutto il cast della serie
secret invasion tutto il cast della serie
in , ,

SECRET INVASION – Ecco tutto il cast della serie Marvel

Secret Invasion è una delle prossime serie che arriveranno su disney+, oltre a Samuel L. Jackson chi altro fa parte del cast?

Marvel’s Secret Invasion ha aperto il dossier sul suo cast stellare che include gli attori dell’MCU Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Cobie Smulders.

Nonostante questi nomi di alto profilo, Secret Invasion dovrebbe avere un cast riuistretto con un enorme ensemble come Avengers: Endgame. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva precedentemente accennato al fatto che la serie sarebbe stata una storia molto più intima rispetto alla sua ispirazione a fumetti, con episodi che ruotano principalmente attorno alle indagini di Fury e Talos su una cospirazione cosmica.

secret invasion logo

Il fumetto originale di Secret Invasion è stato pubblicato nel 2008 e si occupava di una vasta cospirazione che coinvolgeva i doppi agenti Skrull che usavano i loro poteri mutaforma per impersonare vari eroi e cattivi e aprire la strada all’Impero Skrull per conquistare il pianeta, quindi è possibile che il il cast della serie live-action prenderà più o meno la stessa strada. 

Continua a leggere per una carrellata di chi apparirà in Marvel’s Secret Invasion e non dimenticare di aggiungere la pagina ai segnalibri, poiché aggiorneremo questo articolo con nuovissimi annunci di casting.

IL CAST

Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury

Samuel L. Jackson guiderà il cast di Secret Invasion della Marvel, interpretando Nick fura senza bende. Indagherà su una setta di Skrull che si sono infiltrati nei più alti livelli di autorità del Marvel Cinematic Universe. Jackson aveva già fatto un cameo nel ruolo di Nick Furt in Agents of SHIELD, quindi questa non è la prima volta che riprende il suo ruolo per il piccolo schermo.

Ben Mendelsohn nel ruolo di Talos

Ben Mendelsohn tornerà per vestire i panni del leader degli Skrull Talos, le cui precedenti apparizioni includono le uscite in Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home. È stato visto l’ultima volta nella scena dei titoli di coda di Far From Home, che ha rivelato che Fury era in realtà in una stazione spaziale con altri Skrull per tutto il tempo mentre Talos lo sta sostituendo 

Kingsley Ben Adir

Fonti hanno suggerito che interpreterà uno dei cattivi principali dello show, dopo il suo ruolo di Malcolm X

Olivia Colman

La star britannica è nota per la sua interpretazione della regina Elisabetta II in The Crown e per aver vinto un Oscar nel 2018 come migliore attrice in The Favourite, tuttavia, l’identità del personaggio che interpreterà in Secret Invasion è stata tenuta sotto controllo avvolge per ora.

Emilia Clarke

Ha confermato in un’intervista con Jimmy Fellon che avrebbe recitato nella prossima serie Disney+, segnando la sua prima apparizione nel MCU, anche se al momento non si sa chi interpreterà.

Killian Scott

Cristoforo McDonald

Secondo Deadline, Christopher McDonald ha anche firmato sulla linea tratteggiata per apparire nella serie come un personaggio “di nuova creazione”, con il potenziale per “passare al più grande MCU” apparendo in film e altre serie limitate a Disney+. 

Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill

Smulders tornerà nell’MCU per riprendere il ruolo di Maria Hill, l’ex vicedirettrice dello SHIELD. Smulders ha interpretato Hill in diversi progetti MCU fino ad oggi. Ha fatto il suo debutto in The Avengers e ha anche recitato nel ruolo di Hill in molti altri film, tra cui Spider-Man: Far From Home, Avengers: Age of Ultron e altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità