SKY: Children of the Light – Stagione dello Spettacolo

La nuova Stagione di “Sky: Children of the Light” è qui! Aiuta il teatro del Villaggio e metti in scena una performance indimenticabile!

Il palco è pronto e i riflettori puntati: la Stagione dello Spettacolo è arrivata su Sky: Children of the Light! Oggi, 11 Aprile, viene inaugurata la nuova Stagione del gioco, e con essa si apre un nuovo capitolo di storia dei regni di Sky.

In una nuova area nel Villaggio dei Sogni, situato in un angolo appartato della Valle del Trionfo, quattro nuovi Spiriti sono determinati a portare in vita la loro storia, condividendo la loro ispirazione col mondo e imparando insieme a creare qualcosa che va al di là degli sforzi del singolo.

Ogni Spirito, come al solito, offre la possibilità di rivivere i suoi ricordi per poter imparare nuove espressioni e sbloccare maschere, costumi, spartiti e acconciature per contribuire a far entrare x giocatorx nello spirito della nuova Stagione e permettere loro di continuare a personalizzare il loro stile.

Due degli spiriti porteranno con sé due nuove Espressioni dell’Amicizia, sbloccabili con candele normali nell’albero di ogni amicx. Chi è in possesso del Pass Avventura potrà sbloccare anche il secondo livello delle Espressioni.

Mentre gli Spiriti dello Spettacolo fanno le prove per il debutto, la Guida della Stagione ti sottoporrà cinque compiti d portare a termine nel corso della Stagione. Ogni missione aiuterà la compagnia, richiedendo la tua assistenza dalle luci, alla scenografia, agli effetti sonori e perfino sul palco! Che tu preferisca muoverti dietro le quinte o davanti ad esse, questi Spiriti potrebbero ispirarti a condividere uno spettacolo tutto tuo!

SKY Children of the Light Stagione dello Spettacolo
Cr: thatgamecompany

Le features portate dalla nuova Stagione non si limitano all’uso che x giucatorx potranno fare del nuovo teatro. I musicisti di Sky potranno finalmente cimentarsi con uno strumento che dà la possibilità di fare qualcosa che spesso è stato richiesto all’interno del gioco: sostenere le note lunghe! Non esitate a provarlo, o a fare una pausa per ascoltare le canzoni dei vostri compagni viaggiatori.

Un’altra novità che thatgamecompany è lieta di annunciare sono le Memorie Condivise, una funzione che permetterà di lasciare, oltre ad un messaggio scritto, una piccola registrazione del vostro gameplay che sarà visibile a chiunque troverà la vostra candela.

Pass Avventura: se la trama e le nuove funzioni della Stagione dello Spettacolo saranno fruibili a tuttx, come al solito alcuni dei cosmetici saranno accessibili solo con il Pass Avventura (9,99 euro). Il pass permette di accedere all’intero albero dei singoli Spiriti stagionali e di riscattare anche i tre Ultimate Gifts dalla Guida della Stagione. è possibile anche acquistare un pacchetto da tre Pass, uno per voi e due per un paio di amici all’interno dl gioco (19,99 euro). L’acquisto del Pass regala anche 30 Candele stagionali bonus.

Correte su Sky: Children of the Light, e che lo spettacolo abbia inizio! Disponibile su Nintendo Switch e mobile.

Fonte

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio