Sons of the Forest – Trailer, early access domani

Sons of the Forest Trailer early access domani

Ecco un teaser trailer per il gioco di sopravvivenza “Sons of the Forest”, in uscita in early access domani su Steam!

Il gioco di sopravvivenza Sons of the Forest sarà disponibile in early access il 23 febbraio. Mentre esplorate, create, costruite e combattete contro un’orribile tribù di cannibali su un’isola misteriosa, vi conforterà il fatto che non dovrete farlo da soli.

CORRELATO: 20 dei migliori giochi co-op da giocare in compagnia

Anche se affronterete Sons of the Forest in singleplayer, sarete affiancati da un compagno controllato dall’intelligenza artificiale, Kelvin, che potrà svolgere compiti come tagliare la legna, raccogliere rocce e bastoni e pescare. Sarà tuttavia possibile giocare in cooperativa con un massimo di otto giocatori (e sì, Kelvin sarà con voi anche nella modalità multiplayer).

IGN ha pubblicato un nuovo trailer per Sons of the Forest che mostra alcune fasi di gioco in cooperativa, tra cui l’esplorazione, la costruzione, il combattimento e, naturalmente, l’inevitabile abbattimento degli alberi.

Anche se il trailer è breve, ci sono molti piccoli dettagli interessanti da assimilare, tra cui ulteriori dettagli sul fedele Kelvin. Poiché è rimasto ferito nell’incidente e non può più sentire né parlare, deve ricevere indicazioni da un giocatore che seleziona le parole su un taccuino e lo tiene in mano per fargliele leggere.

La fase di costruzione in Sons of the Forest, sia in solitaria che in compagnia, ha un aspetto fantastico e molto più libero rispetto al gioco originale, The Forest, in cui si posizionava un modello 3D sul terreno e poi lo si riempiva con risorse come tronchi e rami. Qui vediamo singoli tronchi impilati per creare muri e tagliati al centro per creare pavimenti.

Viene mostrata anche un’espansione della base: un tronco di supporto che si trova ad un angolo di 45 gradi viene sollevato orizzontalmente e puntellato con un altro tronco, che sembra destinato a diventare un nuovo tetto. Piuttosto interessante!

Inoltre, il non giocare in solitaria sarà utile quando gli abitanti del luogo inizieranno ad invadere la vostra base. Come Kelvin, anche i nemici sono piuttosto interessanti (ed inquietanti) da osservare.

Sembra anche che i nemici possano sopportare vari colpi di freccia addosso e continuare ad avanzare, ma un singolo colpo alla testa li eliminerà. Se non siete precisi con arco e frecce, vi conviene portare con voi qualcuno che lo sia. E farete meglio a chiamare chi avete in mente in fretta: Sons of the Forest è in uscita su Steam Early Access domani, giovedì 23 febbraio!

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare