SONY ritarda ancora l’uscita di Uncharted, Ghostbusters e altri titoli

Sony ha ritardato l’uscita di diversi film tra i quali: Uncharted, Ghostbusters: Afterlife e il live-action cenerentola. Ma non solo questi sono stati posticipati, infatti ha subito un ulteriore ritardo…

Sony ha ritardato l’uscita di diversi film tra i quali: Uncharted, Ghostbusters: Afterlife e il live-action cenerentola.

Ma non solo questi sono stati posticipati, infatti ha subito un ulteriore ritardo anche Morbius (ancora una volta). L’uscita del film Sony / Marvel è prevista per il 21 gennaio 2022.

Secondo Variety invece, il live action Cenerentola che vede protagonista Camilla Cabello è stato posticipato al 16 luglio e non come previsto inizialmente il 4 febbraio. Il 16 luglio era stato precedentemente annunciato come l’uscita di Uncharted, l’adattamento cinematografico Sony della serie di Videogiochi per Playstation che vede nei panni del protagonista, Nathan Drake, nientemeno che Tom Holland (Spider-man). Uncharted è stato spostato all’11 febbraio 2022

Inoltre si accodano a questa fila di ritardi altri film tra i quali: Peter Rabbit 2: The Runaway che uscirà l’11 luglio, data prevista per Ghostbusters: Afterlife che invece uscirà il prossimo autunno, l’11 novembre.

Quindi ricapitolando le prossime uscite (ritardate) di Sony:

  • Peter Rabbit 2: 11 luglio
  • Cenerentola: 16 luglio
  • Ghostbusters 11 novembre
  • Morbius: 21 gennaio 2022 
  • Uncharted 11 febbraio 2022

Fonte: CBR.com

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio