in , ,

SPACE JAM 2 – I Looney Tunes in altri universi Warner Bros

Un’anteprima di Space Jam: A New Legacy, in streaming all’Annecy International Animation Film Festival rivela che molti personaggi dei Looney Tunes hanno trascorso il loro tempo in qltri universi della Warner Bros.

Nel film, Bugs Bunny e LeBron James devono viaggiare in diversi mondi Warner “Serververse” per riunire i Tunes. Questi includono gli universi di Games og Thrones , The Matrix e Casablanca .

Una scena incompiuta nell’anteprima mostra Foghorn (il pollo) che vive nel mondo di Game of Thrones con i capelli in stile Targaryen, cavalcando un drago e gridando “L’inverno sta arrivando!” Speedy Gonzalez e la nonna di Titti vengono mostrati mentre vivono insieme in Matrix . La velocità di Speedy si rivela una scelta naturale per l’ azione proiettile di Matrix .

Yosemite Sam è il pianista al Rick’s Café Américain, sostituisce Sam dall’originale Casablanca . Il direttore dell’animazione Spike Brandt nota che nella scena di Casablanca , Bugs indossa lo stesso costume del cortometraggio Carrotblanca del 1995 , il primo progetto dei Looney Tunes a cui Brandt ha lavorato.

Diretto da Malcolm D. Lee, Space Jam: A New Legacy è interpretato da LeBron James, Don Cheadle, Zendaya e Sonequa Martin-Green. Il film arriva nelle sale e su HBO Max il 16 luglio.

Fonte: Comicbook.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lorenzo Peparini

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…