Spider-Man: No Way Home ha superato in pochissimo tempo dall’uscita il miliardo di dollari al botteghino mondiale, ma è solo il 49° film nella storia
Spider-Man: No Way Home ha ufficialmente guadagnato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino globale ed è diventato il film con il maggior incasso del 2021.
L’ultima avventura di Tom Holland nei panni di Spidey ha raggiunto l’impressionante traguardo durante il fine settimana di Natale guadagnando altri $ 81,5 milioni a livello nazionale e $ 121,4 milioni a livello internazionale.
Questi numeri, che hanno portato il totale nazionale del film a $ 467,3 milioni e il totale internazionale a $ 587,1 milioni, sono stati sufficienti per aiutarlo a garantire il terzo più alto incasso lordo del giorno di Natale, 10 giorni lordo e film di supereroi di tutti i tempi.
Inoltre, No Way Home ha guadagnato abbastanza per diventare il secondo film con il maggior incasso di dicembre di ogni anno.
Spider-Man: No Way Home è solo il 49° film a superare il miliardo al botteghino globale e attualmente si colloca al numero 38 appena sopra Aladdin e Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare del 2019.