SPIDER MAN NO WAY HOME – I sinistri sei saranno solo 5

A quanto pare, dopo le insistenti voci riguardo la presenza dei sinistri sei all’interno di Spider-Man No Way Home, i villain all’interno del film non saranno sei ma solo 5. 

[ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI VENOM 2]

Ricordiamo che i sinistri sei sono: Lizard, Green Goblin, Electro, Sand Man e Octopus con il grande assente, che ancora non era stato annunciato Rhino.

A ipotizzarlo, dopo una serie di nuove immagini riguardanti il terzo capitolo con protagonista Tom Holland e pubblicate da Empire in uscita il 28 ottobre, è stato BSL un famoso leaker che spesso in passato ha azzeccato molte cose riguardanti l’MCU.

In effetti non aveva molto senso rivelare solo solo 5/6 della formazione completa dei sinistri 6 nelle nuove copertine di Empire, lasciando Rhino per ultimo come se fosse un mega villain da tenere nascosto.

Inoltre, sempre durante la recente intervista a Tom Holland di Empire, lo stesso Tom ha dichiarato di aver girato una delle scene più sbalorditive della sua carriera cinematografica, con all’interno: Peter, Zia May, Happy e un quarto personaggio che non può essere nominato; L’argomento della scena? A quanto pare una discussione sulle responsabilità dei poteri o qualcosa di simile.

A questo punto basta fare 2+2 e viene naturale pensare che il quarto personaggio all’interno nella scena potrebbe essere lo spiedo di Tobey Maguire, che magari si lega alla storica frase: “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”.

Spider-Man No Way Home uscirà nelle sale il 17 dicembre.

[ATTENZIONE, L’ARTICOLO DAL PROSSIMO PARAGRAFO CONTIENE SPOILER DI VENOM]

Secondo noi comunque un sesto villain ci sarà, che sia Gargan (Scorpione) visto all’interno di un set Lego dedicato, o che sia Venom in seguito alla scioccante scena post credit di Venom 2.

Forse ti potrebbe interessare