in , ,

SPIDER-MAN NO WAY HOME – Il trailer trapelato rimosso da Disney

L’hype che circonda il trailer di Spider-Man: No Way Home non si fermerà presto, poiché le voci e le teorie che circondano il blockbuster dell’MCU hanno lasciato i fan a desiderare di più. Domenica, sembrava che avrebbero potuto ottenere una versione del primo trailer tanto atteso apparsa online. Secondo The Hollywood Reporter, Sony e Marvel stanno adottando misure rapide per impedire al trailer ulteriori perdite online, rimuovendo alcuni tweet contenenti il trailer e ricevendo una dichiarazione sul copyright, che recita “i media sono stati disabilitati in risposta a un rapporto di il titolare del diritto d’autore”.

Rapporti precedenti indicavano che il trailer potrebbe essere rilasciato il 23 agosto o il 24 sempre dello stesso mese, in concomitanza con il suo presunto debutto alla Convention CinemaCon di Las Vegas. Con tutto ciò sarà interessante vedere se e quando il trailer verrà rilasciato.

Prima del debutto l’aspetto e le info più concrete di No Way Home finora sono state attraverso i Funko Pop, giocattoli e altri pezzi da collezione, e anche allora, queste cifre hanno solo scalfito la superficie di ciò che si dice a comparire in la pellicola.

“Sony sta gestendo in modo assoluto il marketing per Spider-Man . Kevin Feige e il suo team stanno collaborando strettamente con il team di Sony su quelli. Quindi c’è un coordinamento in questo senso”, ha recentemente dichiarato a The Hollywood Reporter il presidente del marketing di Walt Disney Studios Asad Ayaz . “Ci assicuriamo anche di essere consapevoli di chi sta lasciando cosa e quando. Ma non stiamo lavorando insieme alle campagne perché è il loro film. Lo stanno gestendo, ma c’è un livello di coordinamento per assicurarsi che sia una vittoria per tutti. tutti.”

Sappiamo che No Way Home presenterà le apparizioni di Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man, Zendaya come MJ, Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Jacob Batalon come Ned Leeds, Marisa Tomei come zia May, JB Smoove come Julius Dell, Tony Revolori come Flash Thompson, Angourie Rice come Betty Brant e Hannibal Buress come Coach Wilson. I rapporti hanno anche indicato che Jamie Foxx riprenderà il ruolo di Electro nei film di The Amazing Spider-Man e Alfred Molina riprenderà il ruolo di Doctor Octopus in Spider-Man 2 .

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Written by Lorenzo Peparini

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…