in , ,

SPIDER-MAN: NO WAY HOME presenterà i sinistri 6?

I Sinistri Sei, una raccolta dei più grandi nemici di Spider-Man, dovrebbero fare il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe in No Way Home .

“Un sacco di speculazioni sul fatto che Kraven il Cacciatore faccia parte dei Sei Sinistri, è su questo che stanno costruendo? Sarà in Spider-Man 3 , non lo so più a questo punto”, ha detto Jeff Sneider sul podcast Sneider Cut . “Ma ecco cosa avevo sentito il mese scorso. È ovvio che stanno costruendo i Sinistri Sei in Spider-Man 3 , che è Spider-Man: No Way Home . Quindi ho sentito che ‘No Way Home’ non era in riferimento a Spider-Man ma ai cattivi – che i cattivi stanno uscendo da tutte queste diverse dimensioni alternative. Non hanno un modo per tornare a casa “.

Sneider ha poi elencato i membri dei Sei Sinistri a cui i fan sarebbero stati presentati in No Way Home , e consistono in alcuni nomi familiari dei precedenti film di Spider-Man .

“Sony ha ovviamente capito che Doc Ock è nel film, Alfred Molina, e Jamie Foxx è Electro. Questi sono gli unici due che conosciamo davvero. Sono abbastanza sicuro che il Green gobelin sarà il cattivo principale di questo film. Quindi sono tre. Avevo sentito Sandman, Rhino e Lizard. Quelle erano le altre tre che ho sentito. Non so se qualcuno di questi è confermato. Non so se Rhys Ifans o Paul Giamatti o Thomas Haden Church fossero stati visti sul set, non ho davvero prestato attenzione alle foto dei paparazzi. Ma quello che ho capito è che tutti e sei i cattivi del passato di Spider-Man perché non ha davvero senso introdurre nuovi cattivi necessariamente in questo film. Ma sei cattivi del passato di Spider-Man finiscono nell’universo di Peter Parker e sono quelli che non hanno modo di tornare a casa “.

Drew Goddard è stato originariamente scelto da Sony per dirigere un  film di Sinister Six , che sarebbe uscito dai film di Andrew Garfield  The Amazing Spider-Man . Tuttavia, con  Spider-Man: No Way Home che si appoggia al multiverso con l’inclusione del Doctor Octopus di Molina, dell’Electro di Foxx e del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, la speculazione ora porta a No Way Home che in qualche modo introduce io sinistri 6 .

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home vede Tom Holland nei panni di Peter Parker / Spider-Man, Zendaya nei panni di MJ, Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds, Marisa Tomei nei panni di Zia May, Tony Revolori nei panni di Flash Thompson, Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange , Alfred Molina come Doctor Octopus e Jamie Foxx come Electro. Il film arriverà nelle sale il 17 dicembre.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…