STAR WARS – arrivano i nuovi francobolli con i droidi

Hai una lettera da spedire? Sono arrivati i nuovi francobolli Star Wars con i droidi. Star Wars ha recentemente annunciato una nuova collezioni di timbri droidi con i preferiti tra i fan: R2-D2 e BB-8

#ThisWeekInStarWars alcuni dei droni più amati dai fan si uniscono all’USPS con nuovi straordinari francobolli, abbiamo uno sguardo esclusivo sulla nuova grafica del Life Day e molto altro ancora”, ha twittato oggi @StarWars.

“Questo è appena arrivato dalla cassetta delle lettere! I tuoi biglietti e le tue lettere hanno appena subito un tocco galattico grazie ai nuovi francobolli droidi ufficiali. in arrivo questa primavera, il servizio postale degli Stati Uniti ci offre 10 nuovi splendidi francobolli dei personaggi ispirati all’impegno di Lucasfilm per la collaborazione in corso tra Star Wars: Force For Change e FIRST, associazione globale no profit. C’è R2-D2, ma avrai anche Chopper, BB-8, Gonk e molti altri ancora. Progettato da Grog breeding, ogni droide è raffigurato in una scena che rappresenta una delle loro avventure più memorabili”. 

Puoi guardare il video completo nel tweet qui sotto o vedere meglio i timbri su StarWars.com

Sempre in tema droidi i fan hanno appreso la notizia che Andor, la serie prequel di Rogue One in arrivo su Disney +, non presenterà da subito K2-SO di Alan Tudyk. Tudyk in un’intervista ha ammesso che è improbabile che appaia nella prima stagione.

Lo stanno girando proprio ora, io non ci sono. Ma, se rimane in onda e le storie continuano a essere raccontate, finirò lì”, ha spiegato Tudyk. “Sono in tutti questi annunci per lo spettacolo, e avevo suggerito al D23 quando lo abbiamo annunciato nello spettacolo, che si sarebbe chiamato K2 Fast K2 Furious: The Cassian Andor Series e, um, non sta succedendo, si chiama Andor ! “

Continua

Lo so: devo essere sui trampoli per questo, perché il personaggio è 7’1″, e non sono uno di quei ragazzi che dice, ‘qualcun altro fa il motion capture, e io lo farò più tardi ‘”, ha aggiunto Tudyk.” Dovrò fare il motion capture, e compirò 50 anni a marzo … Quindi spero che ci arrivino presto, perché non starò sui trampoli, tipo, cinque anni. Non lo sto facendo! “

Fonte: Comicbook.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari