Star Wars: Obi-Wan Kenobi ha finalmente una data di uscita, The Book of Boba Fett è finita da poco, ma i fan non dovranno aspettare molto.
L’ultima serie spin-off di Star Wars, Il libro di Boba Fett, si è conclusa il 9 febbraio, ma i fan non dovranno aspettare molto per il prossimo. Star Wars: Obi-Wan Kenobi sarà presentato in anteprima su Disney Plus il 25 maggio, ha annunciato la Disney durante la sua chiamata con gli investitori mercoledì.
La stagione di apertura di sei episodi seguirà uno dei Jedi più importanti di Star Wars ai suoi giorni dopo la caduta della Repubblica Galattica e durante l’ascesa dell’Impero. Obi-Wan , come molti altri recenti spettacolari di Star Wars, si svolgerà su Tatooine, ma probabilmente includerà anche alcuni luoghi in più, poiché lo Jedi divide il suo tempo tra la lotta contro l’Impero emergente e la cura di un giovane Luke Skywalker.
Obi-Wan Kenobi, a limited Original series, starts streaming May 25 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/FDBc6SfK7l
— Disney+ (@DisneyPlus) February 9, 2022
La serie vedrà Ewan McGregor nei panni dello stesso Obi-Wan. Joel Edgerton interpreterà ancora una volta Owen Lars e Hayden Christensen tornerà nel ruolo di Anakin Skywalker. Obi-Wan Kenobi introdurrà anche nuovi attori nell’universo di Star Wars, tra cui Kumail Nanjiani, Benny Safdie, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang e Maya Erskine.
La serie uscirà settimanalmente su Disney Plus, a partire dal 25 maggio.