Si dice che Star Wars abbia scelto Mena Massoud di Aladdin per il ruolo di Ezra Bridger nella prossima serie di Ahsoka. Massoud in precedenza si è esibito in modo ammirevole nella versione del 2019, quando Aladdin ha incassato oltre un miliardo di dollari al botteghino. Da allora, l’attore non ha avuto molto da fare. Questo sarebbe un enorme impulso dato che Ezra è un personaggio molto amato dai fan, proprio come Ahsoka. Una di quelle inclusioni dell’universo animato di Star Wars che le persone hanno apparentemente chiesto per fare il salto al live-action sin dai primissimi giorni di Star Wars Rebels. La Disney non ha ancora commentato le voci o qualsiasi segnalazione, ma nei prossimi anni la compagnia aumenterà la produzione per le offerte Disney +. Se il casting finisce per essere vero, ciò aumenterebbe notevolmente l’hype di Ahsoka.
L’attore originale di Ezra, Taylor Gray, spera che qualunque cosa accada al personaggio, le persone apprezzino qualunque sia la nuova direzione. Ha parlato con Hidden Remote della fine di Rebels e di quanto gli piacerebbe vedere un ritorno.
“Penso che sia stato un grande finale sacrificale e ha concluso la storia; Lothal è al sicuro ed Ezra è diventato completo come Jedi e ha imparato la via dei Jedi attraverso l’altruismo”, ha detto Gray in riferimento al destino di Ezra. “Ho grandi speranze che torni: è cresciuto fino a diventare un formidabile Jedi e sappiamo che è là fuori da qualche parte tra i Purrgil nello spazio profondo.” “Mi è piaciuto così tanto lavorare con il cast e la troupe, avevamo un fantastico gruppo di persone ed era un ambiente così divertente in ogni registrazione”, ha anche detto. “Anche gli eventi in cui interagivamo con i fan erano / sono fantastici. È bello sentire i sentimenti delle persone che guardano e scambiano storie su Star Wars e sui nostri personaggi, è incredibile quanto le persone ci tenessero. Sono molto grato di aver avuto quest’esperienza. “
“Ahsoka, una nuova serie originale, interpretata da Rosario Dawn e ambientata nella linea temporale di The Mandalorian sta arrivando su Disney Plus”, ha condiviso l’account Twitter ufficiale dello show poco dopo l’annuncio di Kennedy.