in , , ,

Star Wars: Squadrons nel PS Plus giugno 2021 secondo un Leak

Tra i giochi per PS Plus di Giugno 2021 sarebbe trapelato il nome di Star Wars: Squadrono, titolo piuttosto importante. 

Lo scorso Maggio PS Plus è stato caratterizzato principalmente da Battlefield V, altro titolo EA che denota il fatto che Sony stia cercando di ampliare il più possibile il proprio servizio.

Questa operazione ci porta infatti a pensare che EA abbia inserito il proprio titolo nel PS Plus di Maggio per aumentare il coinvolgimento dei fan per il prossimo titolo di Battlefield che verrà presentato il prossimo mese.

Come per Battlefield V in caso EA annunci che Star Wars: Squadrons entri a far parte dei titoli di PS Plus di Giugno 2021, possiamo ipotizzare che ci siano altri titoli di Star Wars in lavorazione nel prossimo futuro.

Queste indiscrezioni sono state riportate da Areajugones (tramite WCCFTech ) sito che aveva riportato correttamente anche i titoli di Maggio 2021.

Insieme a Star Wars: Squadrons troviamo anche Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown  e  Operation: Tango  per PlayStation 5.

Ad ogni modo, se questa fuga di notizie è vera, sembra che  Star Wars Squadrons sarà disponibile per tutti con un abbonamento attivo a  PS Plus .

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…