STAR WARS The Acolyte Serie presto in lavorazione
STAR WARS The Acolyte Serie presto in lavorazione
in , ,

STAR WARS: The Acolyte – Serie Disney+ presto in lavorazione

Ecco le ultime novità sulla serie nuova serie Disney+ “Star Wars: The Acolyte”, presto in lavorazione!

L’universo di Star Wars sta dando il meglio di sé su Disney+, e la piattaforma sta cercando modi sempre nuovi e sempre più creativi per catturare la magia di una galassia lontana lontana. Tra i progetti a tema Guerre Stellari che la Disney ha in ponte c’è Star Wars: The Acolyte.

Si tratta di una serie che viene descritta come thriller e influenzata dalle arti marziali. Lo show trasporterà x fan negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica, in una galassia di oscuri segreti e poteri del lato scuro emergenti.

Simile: STAR WARS: OBI-WAN KENOBI – Debutterà il 25 maggio su Disney+

Secondo informazioni condivise da The Illuminerdi, la produzione di The Acolyte inizierà ad Ottobre 2022, per concludersi idealmente a Maggio 2023. Leslye Headland è stata confermata come show runner, e per il ruolo principale sta venendo considerata Amandla Stenberg.

Per quanto riguarda il resto del cast, sembra che la serie sia alla ricerca di un uomo caucasico sui 50 anni che interpreti “Paul”, che a quanto pare sarà un personaggio ricorrente, ma solo per la prima stagione. Sembra che la serie stia anche cercando una giovane attrice Nera sugli 8-10 anni che interpreti “Miri”, descritta come una guest star principale.

coverlg home
Amandla Stenberg in “The Hate U Give”

“Parleremo di cose interessanti. Ci saranno alcune cose di cui non abbiamo ancora parlato nel canon. Ci saranno alcuni personaggi che non conoscete. Mi piacerebbe che vi uniste a noi” ha confidato Headland in un’intervista con Fantastic Frankey. “La cosa bella di Star Wars ora come ora è che c’è così tanto in cui puoi riconoscerti e da cui puoi farti coinvolgere, ma se [qualcosa] non ti piace, va bene così.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità