STARFIELD – Ecco Vasco, il robot esploratore di Constellation

Ecco Vasco: Bethesda presenta l’esploratore di Constellation e futuro compagno di avventure su “Starfield”! In un nuovo video, Bethesda presenta al pubblico quello che descrive come “il tuo nuovo compagno…

STARFIELD Ecco Vasco il robot esploratore di Constellation

Ecco Vasco: Bethesda presenta l’esploratore di Constellation e futuro compagno di avventure su “Starfield”!

In un nuovo video, Bethesda presenta al pubblico quello che descrive come “il tuo nuovo compagno preferito”: si tratta di Vasco, un robot esploratore di Constellation che accompagnerà i giocatori in viaggio per la galassia di Starfield.

Di seguito il video di presentazione di questo simpatico amico robotico

Il gioco Starfield sarà disponibile dall’11 Novembre 2022 solo su Xbox Series X|S e PC, e per gli abbonati a Xbox Game Pass sarà possibile anche giocare al Day One.

Fonte: Bethesda

Clicca qui per il trailer di Starfield!

Chiara Francesca Palmisano

Chiara Francesca Palmisano

Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio