L’aggiornamento primaverile di Street Fighter V: Champion Edition ha rivelato che Rose sarà aggiunta alla lista dei fighter il 19 aprile. Rose è la seconda nuova arrivata della stagione infatti segue Dan, che è stato aggiunto all’inizio dell’anno. La stagione 5 vedrà arrivare altri 3 personaggi, tra cui Oro e Akira Kazama di Rival Schools. L’ultimo fighter non è ancora stato rivelato.
I personaggi sono acquistabili grazie al Character Pass $24.99 o il Premium Pass $39.99. Sarà anche possibile ottenerli pagando $5.99 per ciascuno o con 100,000 Fight Money.
Rose ha debuttato in Street Fighter Alpha nel 1995. Il personaggio è una chiromante che viene dall’Italia. Fin da subito, Rose era determinatissima a distruggere Bison.
Oltre alla data di rilascio, Capcom ha rivelato alcune delle mosse del personaggio. Soul Dimension, che permette al personaggio di teletrasportarsi.
Qui puoi vedere Rose in azione:
Soul Fortune, invece le permette di usare i tarocchi a suo vantaggio. Si estrae una carta che ha colori e effetti differenti. Capcom Unity ha rivelato i dettagli di queste quattro carte:
- Il Mago- carta Bianca, aumenta V-Gauge
- Il Carro- carta Rossa, aumenta i danni in attacco
- La Torre- carta Verde, diminuisce i danni ricevuti dall’avversario
- La Morte- carta Viola, aumenta i danni nell’avversario quando blocca i colpi e gli danneggia la vita grigia
In addition to these new moves, players can expect to see moves return from Rose’s previous appearances. Soul Satellite was one of her Ultra Combos in Street Fighter IV, but it now appears as a V-Skill. The character’s Soul Illusion from the Street Fighter Alpha games is also back as a 2-bar V-Trigger, allowing Rose to create a duplicate that uses the same moves. All in all, the character seems like an exciting addition for longtime fans of the series and newcomers!
Oro e Akira Kazama arriveranno quest’estate del 2021. Il primo è un personaggio di Street Fighter III al quale sono state aggiunte le V-Skill Onibi, che lancia una palla di fuoco , Minomushi, che aziona varie mosse una dopo l’altra e infine Manrikitan, una presa potentissima. Akira Kazama viene da Rival School ed è una fighter velocissima, specializzata in attacchi e sequenze aeree.
Nel video qui sotto puoi trovare tante altre info e anticipazioni sul nuovo aggiornamento!