Summer Game Fest Tutti gli Annunci
Summer Game Fest Tutti gli Annunci
in , , , , , , ,

Summer Game Fest 2022 – Tutti gli Annunci

Ecco tutto ciò che è stato mostrato durante il Summer Game Fest: da “The Last of Us Parte 1” a “Goat Simulator 3”!

Ecco la lista di tutti gli annunci che sono avvenuti durante il Summer Game Fest 2022, condotto da un Geoff Keighley che si è destreggiato tra qualche ospite e molti, molt trailer.

Vediamo insieme tutte le novità!

Neon White

Neon White uscirà il 16 Giugno per Switch e PC. Creato dalle menti dietro il placido Donut County, Neon White è un gioco ambientato nell’aldilà e pensato per lo speedrunning. Il gioco unisce il platforming ad uno shooting in prima persona in stile Doom.

Presenta molti livelli, ciascuno dei quali è creato per essere superato ad alta velocità, nel giro di qualche minuto.

Highwater

Highwater, di colori vividi ed il messaggio ambientalista, è un gioco indie creato dalla Rogue Games. Si tratta di un gioco di strategia ambientato in un futuro in cui la Terra è quasi del tutto sommersa dall’acqua.

The Last of Us – nuovo titolo multiplayer standalone

Summer Game Fest Tutti gli Annunci
Cr: Naughty Dog

Correte su questo link per tutto ciò che sappiamo finora su questo nuovo progetto: The Last of Us – annunciato nuovo titolo multiplayer

Marvel’s Midnight Suns

Marvel’s Midnight Suns è un gioco di strategia basato su eroi canonici dell’universo Marvel (non solo MCU). Il suo rilascio era originariamente pianificato per Marzo 2022, ma è stato poi rimandato al 7 Ottobre 2022.

Di seguito l’articolo dell’annuncio originale: Team XCOM: il nuovo progetto è Marvel’s Midnight Suns

Aliens: Dark Descent

Rivelato dalla Focus Home Interactive, si tratta di uno shooter di squadra basato sui film horror di fantascienza di James Cameron. Sappiamo che uscirà l’anno prossimo (2023) per console e PC.

Layers of Fear

Il Bloomber Team, la squadra dietro il gioco The Medium dello scorso anno, ha in serbo un altro horror psicologico per il suo pubblico. Creato in Unreal Engine 5, Layers of Fears si presenta come un incubo fatto di ratti, spettri, cadaveri fluttuanti, una villa inquietante e chissà cos’altro!

Fort Solis

Troy Baker è stato sott’acqua, è stato per due volte in un’apocalisse zombie: era tempo che si lanciasse nello spazio, e lo farà nel thriller di mistero Fort Solis. Baker interpreterà un medico, e sappiamo che anche Roger Clark (Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2) farà parte del cast.

Routine

Se c’è una persona che può migliorare l’esperienza di un gioco, quella è Mick Gordon, il compositore dietro le musiche di Doom 2016. Gordon porterà il suo talento su Routine, un horror sci-fi in prima persona in uscita per Xbox e PC. Il gioco è stato annunciato per la prima volta una decina di anni fa, prima di finire per un po’ nel dimenticatoio.

Metal: Hellsinger

Metal: Hellsinger è uno spara tutto ritmico che si fonda sulla musica metal, con una colonna sonora che include leggende di questo genere musicale come membri dei System of a Down. Il gioco è ambientato all’inferno ed ha al momento una demo disponibile per PC, PlayStation e Xbox.

American Arcadia

American Arcadia è il prossimo titolo dai creatori del puzzler in prima persona Call of the Sea. Il gioco è un platform side-scrolling con uno stile artistico accattivante. La trama si concentra sui cittadini di una futuristica metropoli dai toni anni ’60 che non si rendono conto di trovarsi in un reality show.

TMNT: Shredder’s Revenge

Il gioco a tema Teenage Mutant Ninja Turtles uscirà nientemeno che settimana prossima. Sarà disponibile su Game Pass e avrà quella che sembra un’incredibile modalità co-op da fino a sei giocatori sia online che locale.

Nightingale

Nightingale è un RPG co-op con elementi del viaggio nel tempo, ambientato in un mondo fantasy con accenti Vittoriani. Il gioco è sviluppato da Aaron Flynn della BioWare.

Warhammer 40.000 Darktide

Warhammer 40K Darktide sembra avere le carte in regola per distinguersi dai suoi predecessori: uno spara tutto in prima persona in cui scontrarti contro orde di nemici, come ai bei vecchi tempi. L’uscita è prevista per il 13 Settembre 2022.

Goat Simulator 3

Coffee Stain Studio rilascerà un nuovo gioco nella carica serie di Goat Simulator, annunciato con un trailer altrettanto caotico.

Witchfire

Witchfire è uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo fantasy, ed il suo gameplay appare estremamente fluido. Un rilascio early access per Epic Game Store è previsto in tempi brevi.

Zenless Zone Zero

HoYoverse, lo sviluppatore del popolarissimo Genshin Impact, ha introdotto già a Maggio questo gioco d’azione dai forti richiami allo stile anime. La compagnia ha anche mostrato il trillar del suo RPG di strategia, Honkai: Star Rail.

Black Adam

Dwayne “the Rock” Johnson in persona ha mandato un video selfie per promuovere il suo nuovo film di supereroi.

Warframe The Duviri Paradox

La Digital Extremes ha mostrato un teaser per l’espansione open-world di Warframe dal titolo The Duviri Paradox. Più informazioni verranno condivise il 16 di Giugno.

Street Fighter 6

La Capcom ha rivelato che Guile, uno dei combattenti originali di Street Fighter, farà parte del sesto capitolo della saga. Il gioco sarà open-world, ed uscirà nel 2023.

Stormgate

I Frost Giant Studios, fondati da ex veterani della Blizzard, debutteranno il loro primo titolo, un gioco di strategia real-time che si basa su multiple fazioni di demoni e creature simili. Sarà free-to-play, ed una versione beta è in arrivo per il prossimo anno.

One Piece Odyssey

La Bandai Namco ha mostrato ulteriori scene gameplay di One Piece Odyssey, il suo gioco RPG a turni basato su una delle serie manga più popolari di sempre.

Di seguito il link dell’annuncio originale: ONE PIECE ODYSSEY – avventura RPG Bandai Namco in arrivo!

Midnight Fight Express

Midnight Fight Express, l’action game con vibes alla John Wick ed uno stile più che accattivante, ha adesso una demo disponibile su Steam.

Flashback 2

Flashback 2, il sequel del gioco di avventura rilasciato per la prima volta nel 1992, uscirà questo inverno per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch.

Cuphead: The Delicious Last Course

MDHR ha mostrato alcune scene di gameplay per l’espansione di prossima uscita di Cuphead, il gioco side-scrolling dalla rinomata difficoltà e dai visual assurdi. Uscirà il 30 di Giugno per Xbox, PlayStation, Switch e PC.

Saints Row

Il reboot di Saints Row, annunciato l’anno scorso, doveva inizialmente uscire a Febbraio, ma è stato rimandato ad Agosto. Nel frattempo è disponibile una demo gratuita su tutte le piattaforme, ma solo per la creazione (per quanto estremamente personalizzabile) dei personaggi.

Gotham Knights

WB Montreal aveva già mostrato una buona dose di gameplay per il gioco d’azione Gotham Knights, ma eccone un’altra porzione. 

Call of Duty: Modern Warfare II

La Infinity Ward ha mostrato parte della campagna di primo livello di Call of Duty: Modern Warfare II. Il gioco uscirà il 28 ottobre 2022.

Di seguito il link per l’annuncio originale: CALL OF DUTY: Modern Warfare 2 – Confermati sequel e logo

The Callisto Protocol

La Striking Distance ha condiviso scene di gameplay dell’esteticamente affascinante ma estremamente spaventoso gioco horror The Callisto Protocol già allo State of Play della scorsa settimana, ma ecco una serie di nuove, terrificanti immagini.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità