Super Smash Bros Ultimate stupisce i fan annunciando un nuovo evento Spirit, dopo che lo scorso anno aveva annunciato che lo sviluppo del gioco era terminato.
L’anno scorso, Nintendo ha annunciato che Super Smash Bros Ultimate non avrebbe più aggiunto nuovi contenuti, poiché lo sviluppo del gioco era ufficialmente terminato. Dopo il rilascio dell’ultimo combattente DLC Sora, molti fan speravano che il gioco avrebbe almeno continuato ad aggiungere nuovi Spiriti. Purtroppo, Nintendo ha annunciato che il gioco avrebbe iniziato a riciclare i precedenti eventi Spirit. Tuttavia, la società sembra aver invertito la rotta su quella decisione, annunciando stasera che un nuovo evento sta arrivando in onore del 35° anniversario di Street Fighter. A partire dal 14 gennaio, i giocatori avranno la possibilità di acquisire uno Spirito basato su Evil Ryu.
【スピリッツイベント】俺より強いやつと大乱闘 ストリートファイター35周年
— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) January 12, 2022
出現スピリッツ
スピリッツ名:殺意の波動に目覚めたリュウ
種類:アタッカー
階級:LEGEND
スキル:腕攻撃強化
出典:ストリートファイター シリーズ#スマブラSP pic.twitter.com/B3vWUepvK7
Lo Spirito sarà disponibile come parte di un nuovo evento che durerà cinque giorni. Secondo Street Fighter Wiki, Evil Ryu ha debuttato nel manga Street Fighter Zero, prima di apparire nei giochi, a partire da Street Fighter Alpha 2 . Le immagini dello Spirito possono essere trovate nel Tweet qui sotto.
Capcom ha annunciato ieri i suoi piani per celebrare il 35° anniversario del franchise di Street Fighter, presentando per l’occasione un nuovissimo logo.